Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Collegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« inserita:: Luglio 11, 2008, 03:47:07 pm » |
|
Secondo voi, quali sono i migliori giochi per GC? E quali di quelli poco diffusi consigliate? Io consiglio (in ordine sparso): Pikmin 2, Zelda WW, SSB: Melee, Luigi's Mansion, Metroid Prime 1 e 2, Super Mario Sunshine, Donkey Konga. Voi cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato
Punti Fedeltà: 17
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Luglio 11, 2008, 04:56:47 pm » |
|
Smash Bros. Melee Eternal Darkness: Sanity's Requiem Pokémon XD Metroid Prime/Prime 2: Echoes The Legend Of Zelda: The Wind Waker Mario Kart: Double Dash! Soul Calibur II Super Mario Sunshine Baten Kaitos: Le Ali Eterne e L' Oceano Perduto F-Zero GX Prince Of Persia: Sands Of Time Pikmin 2
|
|
|
|
|
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright
[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
|
|
|
|
SeiBiT
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Luglio 11, 2008, 07:32:33 pm » |
|
In corsivo le esclusive.
Super Smash Bros: Melee The Legend of Zelda: The Wind Waker 1080° Avalanche Eternal Darkness: Sanity's Requiem Resident Evil 4 Soul Calibur II Tales of Symphonia (Esclusiva solo per Usa ed Eu) Baten Kaitos: Le Ali Eterne e l'Oceano Perduto Sonic Adventure 2: Battle F-Zero GX Pikmin 2 Pokèmon XD: Gale of Darkness Metroid Prime Donkey Konga Luigi's Mansion Viewtiful Joe Super Monkey Ball 2 Paper Mario 2: Il Portale Millenario Ikaruga Starfox Adventures Final Fantasy: Chrystal Chronicles WWE: Day of the Reckoning 2 Killer 7
Consiglio di provare:
- Geist - Serious Sam: The Next Encounter - Spyro: A Hero's Tail - Odama - The Legend of Zelda: Four Swords Adventures + - Resident Evil Rebirth - Resident Evil 0 - P.N.03 - Beyond Good & Evil - Metal Gear Solid: The Twin Snakes - Fire Emblem: Path of Radiance - Skies of Arcadia Legends - Battalion Wars
Ma i buoni titoli per Gc sono talmente tanti...
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 27, 2008, 12:33:41 am » |
|
Tales of Symphonia (Esclusiva solo per Usa ed Eu)
In cima alla lista 
|
|
|
|
|
|
|
|
Sonic 94
Hoster
Utente Eroico
Reputazione: -665
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Luglio 27, 2008, 08:39:36 am » |
|
Anche io faccio una lista in ordine sparso:
- SSBM - Super Mario Sunshine - Starfox Adventures - TLoZ: WW - Tutti i Mario Party - Metroid Prime 2 - MK: DD - Sonic Heroes
Poi ce ne sarebbero tanti altri da scrivere ^^.
|
|
|
|
|
|
|
|
sere_the_voice
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 18, 2008, 04:55:52 pm » |
|
Sicuramente Super Mario Sunshine e Luigi's mansion... Sono fantastici!!!!!!!!!!!!!! Anke Mario Kart cmq mi piace molto... E ssbm.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 28, 2008, 07:26:56 pm » |
|
Nessuno ha detto Star Wars: Rogue Squadron, o sbaglio?
|
|
|
|
|
INCREDIBILE! °ò°
SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd Kastel scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Collegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 28, 2008, 09:41:27 pm » |
|
Nessuno ha detto Star Wars: Rogue Squadron, o sbaglio?
Sbagli, l'hai detto tu 
|
|
|
|
|
|
|
|
Siryus 97
Super Utente

Reputazione: 0
Scollegato
Codice Amico Wii: 3078 5163 3881 0738
S.U.N. (Super Utente Nintendaro)
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 30, 2008, 07:52:53 pm » |
|
LOL
|
|
|
|
|
|
|
|
Luigi-*EB*-Ganga
Nuovo
Reputazione: -2
Scollegato
Un peto vale più di mille parole!!!!
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 16, 2008, 12:06:54 pm » |
|
ordine sparso SSBM mario kart DD donkey kong jungle beat mi pare si chiamasse cosi BATEN KAITOS FOREVER °°  TLOZ WW sonic heroes °° e infine... bomberman generation gioco troppo rullosoooo 
|
|
|
|
|
Your heart become breeze... Voi ridete di me perchè sono diverso io rido di voi perchè siete tutti uguali mio fratello pressa °°
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 16, 2008, 02:19:03 pm » |
|
BATEN KAITOS FOREVER °°
Megli ToS 
|
|
|
|
|
|
|
|
Egeyo
Utente Supremo

Collegato
Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113
Stupido Saggio
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 16, 2008, 04:39:58 pm » |
|
BATEN KAITOS FOREVER °°
Megli ToS  L'abbiamo cercato disperatamente, Senza peraltro riuscire a trovarlo..
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
Nuovo
Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 29, 2008, 09:12:15 pm » |
|
In corsivo le esclusive.
Super Smash Bros: Melee The Legend of Zelda: The Wind Waker 1080° Avalanche Eternal Darkness: Sanity's Requiem Resident Evil 4 Soul Calibur II Tales of Symphonia (Esclusiva solo per Usa ed Eu) Baten Kaitos: Le Ali Eterne e l'Oceano Perduto Sonic Adventure 2: Battle F-Zero GX Pikmin 2 Pokèmon XD: Gale of Darkness Metroid Prime Donkey Konga Luigi's Mansion Viewtiful Joe Super Monkey Ball 2 Paper Mario 2: Il Portale Millenario Ikaruga Starfox Adventures Final Fantasy: Chrystal Chronicles WWE: Day of the Reckoning 2 Killer 7
Consiglio di provare:
- Geist - Serious Sam: The Next Encounter - Spyro: A Hero's Tail - Odama - The Legend of Zelda: Four Swords Adventures + - Resident Evil Rebirth - Resident Evil 0 - P.N.03 - Beyond Good & Evil - Metal Gear Solid: The Twin Snakes - Fire Emblem: Path of Radiance - Skies of Arcadia Legends - Battalion Wars
Ma i buoni titoli per Gc sono talmente tanti...
O_O Non mi ricordavo così tanti titoli O_O Io consiglierei: SSBM Killer 7 Mario Kart I vari Zelda 007 Nightfire FFCC Super Mario Sunshine Donkey Konga Pikmin Wario Land Altro. Sinceramente io mi sentirei di consigliare TUTTI i titoli del gamecube. Il loro numero era nettamente inferiore a quello dei giochi per ps2 ma la qualità era incredibilmente superiore. Il 90% dei titoli per GC era buono 
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico