Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [Topic ufficiale] NES  (Letto 382 volte)
Gabriele90
Utente Eroico

Reputazione: 1
Collegato Collegato

L'hardgamer( in senso malizioso ovviamente xP)

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Settembre 25, 2008, 04:20:25 pm »

ma su... lo sanno tutti che il miglior gioco per Nes è Bulder dash  Felice! quanti rimpianti che ho di quel gioco...non sono mai riuscito a finirlo...gli ultimi livelli erano difficilissimi...
il bello di quei giochi è che erano divertenti e istruttivi allo stesso tempo...bisognava ragionare per passare un livello...e non esistevano trucchi e soluzioni per superarli.
e anche le musiche erano fantastiche, mi ricordo quella di megaman...

tra l'altro i giochi su ebay li vendono ad una miseria...pensavo fossero una rarità, invece...
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD

Siryus 97
Super Utente

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 3078 5163 3881 0738

S.U.N. (Super Utente Nintendaro)

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Settembre 26, 2008, 12:51:56 pm »

ma su... lo sanno tutti che il miglior gioco per Nes è Bulder dash  Felice! quanti rimpianti che ho di quel gioco...non sono mai riuscito a finirlo...gli ultimi livelli erano difficilissimi...
il bello di quei giochi è che erano divertenti e istruttivi allo stesso tempo...bisognava ragionare per passare un livello...e non esistevano trucchi e soluzioni per superarli.
e anche le musiche erano fantastiche, mi ricordo quella di megaman...

tra l'altro i giochi su ebay li vendono ad una miseria...pensavo fossero una rarità, invece...

quoto, io non l'ho avuto ma l'ha avuto mio cugino e ho visto che era molto difficile
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: