Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: phoenix wright: ace attorny  (Letto 70 volte)
whitesora
Utente
**

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Aprile 16, 2008, 03:09:04 pm »

non so se conoscete questo gioco (in caso lo aggiungo all'angolo dei capolavori sconosciuti Linguaccia) in ogni caso ho bisogno di una mano (sperando che qualcuno sia più avanti di me e sperando che ci sia qualcuno oltre a me e linebek che ci abbia giocato Linguaccia Linguaccia) sono arrivato all'episodio 4 nel secondo giorno di investigazione, nella capanna del vecchio che crede di avere un ristorante mi sono fatto dire dal pappagallo la combinazione della cassaforte (per la cronaca 1224), e adesso mi sono bloccato.
ho provato a mostrare di tutto, ma mi dice sempre che ha trovato il terzo colore per i ravioli arcobaleno (Che?!?) ho provato ad esaminare la cassaforte ma non la inserisce, qualcuno mi aiutiiiii!!!!! (e aiuti anche linebek che è bloccato li Occhiolino)
<a href="http://konohaspeople.[Spam Rimosso]Contatta l'amministrazione.">Image Hosted by ImageShack.us[/url]
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Collegato Collegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Aprile 16, 2008, 03:17:41 pm »

Ma Phoenix Wright nell'angolo dei capolavori sconosciuti non ci può stare, un giocatore più o meno acculturato che è interessato al DS lo dovrebbe conoscere
Comunque, sono anche io bloccato lì.
whitesora
Utente
**

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Aprile 17, 2008, 03:39:01 pm »

Ma Phoenix Wright nell'angolo dei capolavori sconosciuti non ci può stare, un giocatore più o meno acculturato che è interessato al DS lo dovrebbe conoscere
Comunque, sono anche io bloccato lì.
se con più o meno acculturato intendi me te italy's e chi altri non so va bene, ma spero che QUALCUNO CI AIUTI Broncio Broncio
<a href="http://konohaspeople.[Spam Rimosso]Contatta l'amministrazione.">Image Hosted by ImageShack.us[/url]
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: