Prima di sparare sentenze a Shiranui 2, rileggi chi è che si è lamentato della firma di un'altra persona. Onestamente non mi sembra un comportamento da persona matura. Ergo, chi è il bambino di due anni?

beh..sai io sono stato sia admin che moderatore in tanti altri forum migliori di questo e in tutti era violato parlare o avere in firma argomenti religiosi, quindi fatevi un giro in altri forum e guardate bene come funzionano
Come fa un forum senza libertà di parola ad essere migliore di questo? Dove si vieta di parlare DI UN ARGOMENTO? Ma stai scherzando? Comunque, provo pena per quei forum che hanno come admin uno come te che non sa fare altro che censurare argomenti e reagire come un bambino. Non visiteremo nessun altro forum per ispirarci a loro, Nintendo Ring è questo e così sarà per sempre, che ti piaccia o no. In ogni caso, mi trovo concorde con tutti gli altri che hanno dato buone e motivate risposte. (Giuly e BiT in primis). Inoltre, qui si è soliti argomentare le proprie affermazioni, quindi se non si è d'accordo con qualcosa si discute e si intavola una discussione, (credo proprio che i forum siano fatti per discutere, poi non so) se tu non ne sei capace non sarai neanche capace neanche di
moderarlo, un forum. Ah, tanto per informazione, certo che possiamo bannare un amministratore. Volendo posso cancellare tutto il forum. Ma non sono folle nè un pazzo che vuole censurare tutto, quindi non lo faccio.
EDIT: Mi scuso se ho risposto nel topic dopo la chiusura.