Pagine: 1 ... 19 20 [21]
  Stampa  
Autore Discussione: Scuola  (Letto 3645 volte)
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #400 inserita:: Settembre 23, 2008, 05:31:31 pm »

Ah tutti i prof di informatica sono ufologi, quelle di inglese possedute dal demonio e quelli di italiano le reincarnazioni di dante? XD
La mia di informatica crede che Dio è se stessa, e che è solo una roba per farci credere di essere vivi. Insegna informatica per trasmettera a se stessa gratificazione. °°"

Quella di Inglese crede di essere di lingua madre, mentre è calabrese.
Invece quello di Italiano, si dichiara il prossimo portatore di distruzione, bestemmia ogni due per tre ed è l'anticristo.
Ronka Wideru
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 2
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 64

Super mega amministratore galattico

Mostra profilo
« Risposta #401 inserita:: Settembre 23, 2008, 06:08:46 pm »

Quella di informatica è molto intelligente ^_^ Anche se potrebbe aspettare che lo capiste da soli, è più bello scoprirle da soli certe cose xD

Quella di inglese deve essere comica Felice

E quello di italiano...E' il figlio di satana? XD
Padre nostro che sei nei cieli
dacci oggi il nostro massacro quotidiano,
liberaci dalla pietà, dall'amore, dalla fiducia nell'uomo. Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio. Tanto non è servito a niente, non serve a niente. A niente e così sia.  [23.07.51] Line scrive: Digli: "Hai ragione, sono un grande noob." [23.08.04] Iko scrive: Ma dai, non è credibile! °°  La mia spada alla patria, il mio amore a chi mi ama, la mia anima a Dio e il mio onore a me stesso.  Ragazza X scrive: ¢ισè, αρραятє ттт...тяα ι тяє šєι qℓℓ кє вα¢ια мєgℓισ! _______________________________________  Cicciobastardo91: 24/12/07 - 19:41:29 - sei un fottutissimo mito Ronka, ti adoro xDD Primisola: 27/12/07 - 02:36:43 - ronka rulla °° Reolo: 28/12/07 - 03:37:06 - TwT Aiutami tu Ronkage!! Cosa farei sensa di te é_è Reolo: 28/12/07 - 05:38:13 - Conoscendo Ronka, non solo quello. °° Pkmns: 28/12/07 - 10:07:13 - Ronkowned!!! XDD rulli, Ronkolo! Reolo: 29/12/07 - 11:40:09 - Oh Ron... Scusi, Guru! La ringrazio! ** Reolo: 30/12/07 - 15:57:49 - xD!Come al solito Ronka coglie l'incoglibile. Seibit: 30/12/07 - 16:41 - Ronka, rulli. Primisola: 1/1/08 - 02:48:18 - sisi, ascoltate il ronka, lui sa tutto! * Primisola immola una ragazza a ronka Primisola: 1/1/08 - 17:58:14 - sì, mio ronkettoso signore °° ÷±‡±Giulietta±‡±÷: 25/5/08 - 13:50:51 - Ronka, rulli. xDDDD
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #402 inserita:: Settembre 23, 2008, 06:27:47 pm »

Ah tutti i prof di informatica sono ufologi, quelle di inglese possedute dal demonio e quelli di italiano le reincarnazioni di dante? XD
Ahahaha Li voglio pure io dei prof. così. °° XD
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #403 inserita:: Settembre 23, 2008, 06:30:16 pm »

Quella di informatica è molto intelligente ^_^ Anche se potrebbe aspettare che lo capiste da soli, è più bello scoprirle da soli certe cose xD

Quella di inglese deve essere comica Felice

E quello di italiano...E' il figlio di satana? XD
Entra in classe oggi...
FRATELLI! L'ERETICO E' ARRIVATO!
°°"
Rabba-man
Il Mercante
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Organizzatore Ufficiale Eventi NR

Mostra profilo WWW
« Risposta #404 inserita:: Settembre 23, 2008, 06:37:02 pm »

Entra in classe oggi...
FRATELLI! L'ERETICO E' ARRIVATO!
°°"

OMG! °°

La mia prof di informatica è soporifera al 101%, crede di saper tutto e mentre parla perde il filo del discorso...
Quella di inglese non è posseduta... è una delle più normali
E quella di italiano fa "entrare Dante" in classe per farci leggere la divina commedia xD
Dovresti passare 10 ore con la mia prof di Economia Aziendale xD
Gene
Nuovo
*

Reputazione: -1
Scollegato Scollegato

We'R Thug Blood5 5how Ya Re5pekt For Uz

Mostra profilo
« Risposta #405 inserita:: Settembre 24, 2008, 03:03:11 pm »

Invece in una settimana ho delle deduzioni bellissime.
Matematica:la donna più soporifera del mondo, quando parla sembra stia facendo lezione ai ragazzini dell'asilo, ALLORA BRAVI RAGAZZI COSììììììììì! AVETE CAPITO?Che?!?? noi con le facce tipo -___- gli insiemi li ho fatti in 1° ELEMENTARE!!!.
Italiano:La donna più brutta del mondo credo, giuro di non aver mai visto una persona così brutta, fino alla vita sembra quasi normale poi diventa più grossa di una balena, e soprattutto crede di fare battute, alla fine ride solo lei
Inglese:L'unica materia in cui vado non poco bene,mi adora ed il problema è questo mi mette ad aiutare gli altri e fare roba così, io ogni volta sto con una faccia tipo? O________O MA CHE VUOI DA MEEEEEEEEE.
Ma il migliore è religione, lezione di oggi: si parte dal salutarsi e lui arriva a parlare dello spirito che include tutto,poi a parlare del suo paesino natale in Sicilia che è andato a fuoco, e di come siamo Italiani secondo lui,poi delle regioni a statuto speciale e infine arriviamo a parlare dei rumeni e dei ricchi... ma il tutto è da sentire. Ci ridi per quattro giorni quando lo senti
Kite
Utente
**

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4268-9320-2314-8293

Emperor Aurion, l'Espada numero 0

Mostra profilo
« Risposta #406 inserita:: Ottobre 25, 2008, 09:37:10 pm »

Invece in una settimana ho delle deduzioni bellissime.
Matematica:la donna più soporifera del mondo, quando parla sembra stia facendo lezione ai ragazzini dell'asilo, ALLORA BRAVI RAGAZZI COSììììììììì! AVETE CAPITO?Che?!?? noi con le facce tipo -___- gli insiemi li ho fatti in 1° ELEMENTARE!!!.
Italiano:La donna più brutta del mondo credo, giuro di non aver mai visto una persona così brutta, fino alla vita sembra quasi normale poi diventa più grossa di una balena, e soprattutto crede di fare battute, alla fine ride solo lei
Inglese:L'unica materia in cui vado non poco bene,mi adora ed il problema è questo mi mette ad aiutare gli altri e fare roba così, io ogni volta sto con una faccia tipo? O________O MA CHE VUOI DA MEEEEEEEEE.
Ma il migliore è religione, lezione di oggi: si parte dal salutarsi e lui arriva a parlare dello spirito che include tutto,poi a parlare del suo paesino natale in Sicilia che è andato a fuoco, e di come siamo Italiani secondo lui,poi delle regioni a statuto speciale e infine arriviamo a parlare dei rumeni e dei ricchi... ma il tutto è da sentire. Ci ridi per quattro giorni quando lo senti
religione? A me quello lo fa inglese XD
Pagine: 1 ... 19 20 [21]
  Stampa  

Vai a: