Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
  Stampa  
Autore Discussione: Piano di Dominazione del Mondo della Famiglia Shiranui - v.1.0  (Letto 2543 volte)
† Giulietta †
Utente Supremo

Reputazione: 666
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #180 inserita:: Settembre 24, 2008, 03:19:38 pm »

Voglio l'ultimo entro domani. Sgobba, schiavo!
Citazione
[Dom 21:56] <SeiBiT> Iko, se non vieni entro i prossimi trenta secondi ti tolgo la carica di collaboratore, ti banno e ti prendo a calci in culo fino a che non arrivi a Nuova Yorke.
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #181 inserita:: Settembre 24, 2008, 03:31:29 pm »

Voglio l'ultimo entro domani. Sgobba, schiavo!
*posticipa la fine del racconto al 34 febbraio 5023*
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #182 inserita:: Settembre 24, 2008, 05:23:18 pm »

...Avevi finito le idee e avevi bisogno di finirlo in fretta, così la donna misteriosa e tutta la gente che doveva apparire se la prendono in un luogo raccontato da innumerevoli leggende delle terre di Izufuki. °°' XD
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 10
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #183 inserita:: Settembre 24, 2008, 06:15:59 pm »

Chi ti ha detto che ha accantonato la donna misteriosa e con lei tutti gli altri? Il racconto è giunto al termine? Così vuole farvi credere...
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #184 inserita:: Settembre 24, 2008, 06:55:14 pm »

Chi ti ha detto che ha accantonato la donna misteriosa e con lei tutti gli altri? Il racconto è giunto al termine? Così vuole farvi credere...
Esattamente.
Tuttavia la donna misteriosa non farà parte di quest'ultimo capitolo... conto di fare un seguito dove saranno chiariti tutti i misteri etc. etc.
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6

Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante

Mostra profilo WWW
« Risposta #185 inserita:: Ottobre 06, 2008, 12:23:14 am »

Nah, seguito puzza

Meno male che sono apparso prima del seguito Occhi al cielo

Federinik's gallery [+]
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #186 inserita:: Ottobre 06, 2008, 01:57:16 pm »

Nah, seguito puzza

Non conosci il seguito, quindi sei tu quello che puzza. Anche se spesso, in videogiochi, libri e quant'altro i seguiti puzzano più di te. Occhi al cielo
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #187 inserita:: Ottobre 08, 2008, 10:38:47 pm »

Nah, seguito puzza

Non conosci il seguito, quindi sei tu quello che puzza. Anche se spesso, in videogiochi, libri e quant'altro i seguiti puzzano più di te. Occhi al cielo
Allora farò un prequel.
(NdS: Ho già scritto un pò la continuazione, ma non la posto, devo perfezionare il tutto )
Egeyo
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113

Stupido Saggio

Mostra profilo
« Risposta #188 inserita:: Ottobre 09, 2008, 11:48:01 pm »

L'avventura volge al termine. L'inizio della fine.

Il gruppo si apprestò ad uscire dal tempio, la cui uscita portava ad una pianura al centro di Izufuki, mentre tutti osservavano quella pallina saltellante sulla testa di Shiranui.
Ad un tratto, Shiranui si voltò.
Is: << Ah, scusatemi, non mi sono presentato. >> Disse il piccolo uomo alto quanto una foglia.
Is: << Il mio nome è Ishaku, compagno di avventure di Shiranui. Piacere di conoscervi! >>
I: << ... qualcuno mi spiega cosa sta succedendo? >>
Se: << E' apparso dal nulla un tizio alto un pollice che dice di essere compagno di avventure di Shiranui, che ha deciso di non parlare per il resto della sua vita perchè ha prurito sul collo. >>
I: << Interessante. >>
Is: << Non è proprio così... Shiranui non parla perchè non può tornare più alla sua forma umana. >>
F: << Come? Cosa è successo? >>
Is: << Tutti avete assistito allo scontro con il demone, no? Beh, per riuscire a sconfiggerlo Shira ha dovuto cedere parte della sua energia. Da questo momento in poi non può più trasformarsi. Non è così, palla di pelo? >>
Shiranui annuì, poi lanciò Ishaku a terra (evidentemente non ama essere chiamato in quel modo... ) e si lanciò in una delle sue solite corse verso la destinazione successiva.
Is: << Ehi, aspetta! >>

Non ricorda Inu Yasha? Il vecchio Myoga??
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #189 inserita:: Ottobre 10, 2008, 12:11:47 pm »

L'avventura volge al termine. L'inizio della fine.

Il gruppo si apprestò ad uscire dal tempio, la cui uscita portava ad una pianura al centro di Izufuki, mentre tutti osservavano quella pallina saltellante sulla testa di Shiranui.
Ad un tratto, Shiranui si voltò.
Is: << Ah, scusatemi, non mi sono presentato. >> Disse il piccolo uomo alto quanto una foglia.
Is: << Il mio nome è Ishaku, compagno di avventure di Shiranui. Piacere di conoscervi! >>
I: << ... qualcuno mi spiega cosa sta succedendo? >>
Se: << E' apparso dal nulla un tizio alto un pollice che dice di essere compagno di avventure di Shiranui, che ha deciso di non parlare per il resto della sua vita perchè ha prurito sul collo. >>
I: << Interessante. >>
Is: << Non è proprio così... Shiranui non parla perchè non può tornare più alla sua forma umana. >>
F: << Come? Cosa è successo? >>
Is: << Tutti avete assistito allo scontro con il demone, no? Beh, per riuscire a sconfiggerlo Shira ha dovuto cedere parte della sua energia. Da questo momento in poi non può più trasformarsi. Non è così, palla di pelo? >>
Shiranui annuì, poi lanciò Ishaku a terra (evidentemente non ama essere chiamato in quel modo... ) e si lanciò in una delle sue solite corse verso la destinazione successiva.
Is: << Ehi, aspetta! >>

Non ricorda Inu Yasha? Il vecchio Myoga??

Non ho mai visto inuyasha quindi non ti so dire °° XD
Kite
Super Utente

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4268-9320-2314-8293

Emperor Aurion, l'Espada numero 0

Mostra profilo
« Risposta #190 inserita:: Ottobre 21, 2008, 10:44:11 pm »

Scusate se interrompo posso unirvi anch'io alla famiglia, magari un avatar con un bel deidara che dice "Iko puzza" Ghigno ?
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #191 inserita:: Ottobre 21, 2008, 10:57:48 pm »

Ormai questo racconto sta per giungere al termine, se vuoi puoi iscriverti nell'altro, quello ispirato al gioco Phoenix Wright. °°
Kite
Super Utente

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4268-9320-2314-8293

Emperor Aurion, l'Espada numero 0

Mostra profilo
« Risposta #192 inserita:: Ottobre 23, 2008, 05:02:59 pm »

Ormai questo racconto sta per giungere al termine, se vuoi puoi iscriverti nell'altro, quello ispirato al gioco Phoenix Wright. °°
dimmi dove e lo trovo
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #193 inserita:: Ottobre 23, 2008, 05:09:42 pm »

Ecco qua: http://forum.nintendoring.net/off-topic/gyakuten-stories-iscrizioni/
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #194 inserita:: Novembre 03, 2008, 08:00:10 pm »

Siccome la vecchia continuazione è morta, ho deciso di farne una nuova, e si può dire che l'abbia terminata.

Capitolo Finale, parte 2

Mentre il gruppo si preparava alla battaglia, Najikue prese la parola.
N: << Ahahahahahahah... aspettavo da tanto questo momento. Non ti è bastata la prima volta, caro Shiranui? Sei venuto qui per sacrificare altre vite umane? Vuoi che i tuoi compagni muoiano come è accaduto in passato? Ma sarò benevolo, per una volta... vi concedo un ultima possibilità. Arrendetevi, e vi sarà salva la vita. Altrimenti, non mi farò problemi nell'annientarvi tutti. >>
F: << Cos'è questa storia? Non ci hai mai detto di averlo affrontato in passato... >>
Is: << Ci sono molte cose che non sapete... diciamo che Shiranui è appena tornato da un viaggetto nel centro della terra. Ma non è il momento adatto per discutere di queste cose... sta a voi decidere. >>
Shiranui, che in qualche modo aveva riacquistato la parola, si rivolse a Najikue in segno di sfida.
S: << Benevolenza... Najikue, come puoi pensare che accetteremo la tua proposta? Lasciare morire tutta la nostra gente... o peggio, lasciarla alla schiavitù eterna? Combatterò fin quando non morirò... e quando sarò morto, mi assicurerò che lo sia anche tu. >>
I, F, Ik, Se: << E noi combatteremo al suo fianco. >>
N: << Ahahah... quanto siete ridicoli, credete di avere qualche speranza. Il bene non trionfa sempre.  Neanche il male durerà per l'eternità. Tutti abbiamo un destino comune... e bisogna accettarlo. Preparate gli altari, perchè presto avremo cinque corpi da sacrificare. >>
S: << Mi spiace, ma credo di aver capito qual'è il mio destino. >>
Un intenso raggio di luce comparve dal cielo, squarciando le nubi, e colpendo violentemente Najikue.
N: << AAAH! COME HAI OSATO! >>
Il Re degli Demoni, infuriato, scatenò il suo oscuro potere. Il cielo si oscurò totalmente, la luna apparve nel cielo, colorata di rosso, e una pioggia di sangue iniziò a scendere dal cielo, accompagnata da vento e fulmini. L'immensa bestia si diresse in corsa verso di loro.
Iko scagliò la sua freccia, Issun andò avanti e colpì la volpe con una forte spadata, Shiranui gli si gettò addosso, mentre Federinik riuscì a creare un blocco di pietra, fisico, che cadeva verso Najikue, reso più pesante dalla magia di SeiBiT.
N: << Ora basta. E' tempo di smetterla di giocare. Questa volta di voi non rimarrà nulla. Appenderò le vostre teste nelle strade di ogni città che conquisteremo. >>
Ad un tratto, uno squarcio luminoso si aprì alla destra del gruppo. Da esso uscirono numerosi personaggi familiari.

APRIRE SPOILER

K THX

Phoenix Wright: << Obiezione! Non riuscirai a torcerci neanche un capello, Najikue! >>
Miles Edgeworth: << Presto, allontanatevi da lui. Dobbiamo portarvi via di qui. >>
Intanto, dallo squarcio erano usciti numerosi altri compagni, che si erano lanciati all'attaco per trattenere Najikue e permettere la fuga ai cinque eroi.
Mario (saltellando davanti Najikue) : << Let's-e-go! You'll taste my spaghetti and ravioli! Mamma mia! >>
Link (lanciando freccie e bombe): <<  >>
Wario (preparandosi a sganciare gas puzzolenti) : << Eheheheh. Wario time! >>
Luigi (fuggendo piangente): << WAAAAAAH! >>
Rayman Raving Rabbids (facendo i deficienti) : << WAAAAAAH! >>
Mr Game & Watch (dando colpi di campanello e gettando olio) : << Bip. Driin. >>
Marth (combattendo) : << Bululeè asjdsald. >>
Ike (combattendo) : << C'hai ragione. >>
Kirby (tentando di risucchiare Najikue) : << Uoooooosh >>
Capt. Falcon (mostrandosi figo) : << Show your moves! >>
Ness (muovendosi come un cretino) : << PK FAIEH! PK FAIEH! >>
Lucas (muovendosi come un cretino 2.0) : << PK Freeze! >>
Sonic (correndo in tondo da tre ore) : << You're too slow! >>
Amodeo (prendendo le misure di Najikue e sottolineandone l'asimmetria) : << Ma che è sta cosa? >>
E poi, rivolgendosi a Marth: << Ma chi si balbuziente? >>
Siccome però dovrei mettere tutti i personaggi di tutti i giochi del mondo, mi limito a dirvi questi, per non annoiarvi. Intanto il gruppo si era fatto in disparte, e stava ascoltando cosa quegli strani personaggi avevano da dire.
Quello che in quel momento stava parlando con loro si muoveva a scatti e si sfregava tutto il tempo la mani fra loro, ridendo come un ebete.
Happy Mask Man: << Ih ih ih ih... siamo venuti qui per portarvi il salvo. Vi sembrerà strano, ma non siete ancora pronti per questa sfida... >>
Intanto Sonic passava di là bullandosi della sua velocità. << You're too slow! You're too slow! >>
Peccato che senza accorgersene si era appena spiaccicato contro un masso ad una velocità stratosferica. Sì, che peccato.
Un tizio vestito in tuta mimetica, che stava tutto il tempo curvato come per nascondersi, e si guardava tutto in tempo attorno, continuò il discorso di Happy Mask Man.
Sn: << Noi staremo qui a tenere occupato Najikue. Tanto, con tutta 'sta tonnellata di cameo, avrà di che divertirsi e i fan saranno contenti. Tu vai con il felice uomo mascherato con cali di framerate e quegli avvocati che dicono tutto il tempo “obiezione”. Buona fortuna... it's sciou timeah! >>
Il gruppo si affrettò ad uscire dal varco che si era aperto, insieme ai quegli strani compagni, apparsi dal nulla, ma che emanavano fiducia da tutti i pori. Insomma, due avvocati, uno vestito di viola e l'altro di blu, e un altro tizio in viola che sorride sempre e ha cali di framerate: cosa c'è di più megliamente meglio migliore a questo mondo? Mentre Edgeworth consigliava a Happy Mask Man di aggiornarsi la scheda video, Phoenix parlava con gli eroi.
Pw: << Scusateci se siamo apparsi così all'improvviso, ma non potevamo fare altrimenti. C'incontreremo di nuovo, ma per adesso vi basti sapere che prima di affrontare Najikue dovrete viaggiare ancora. Tenete questa mappa, e questi localizzatori: in questo modo saprete dove andare, e potrete restare sempre in contatto in caso sia necessario dividervi. Adesso noi dobbiamo andare... bon voyage! >>
Detto questo, il gruppo si ritrovò di nuovo davanti Izayoi. A quanto pare la loro avventura non era finita...

Fine prima serie: Shiranui, l'alleanza del destino.

~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #195 inserita:: Novembre 03, 2008, 08:15:30 pm »

Che brutto. °° Potevi fare meglio.
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #196 inserita:: Novembre 03, 2008, 08:22:17 pm »

Che brutto. °° Potevi fare meglio.
Lo farò negli altri capitoli
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #197 inserita:: Novembre 03, 2008, 09:31:36 pm »

A me è piaciuto.
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #198 inserita:: Novembre 03, 2008, 10:03:09 pm »

A me è piaciuto.
Tu sei tu, io sono io, lui e lui. [Cit.]
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero