Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
  Stampa  
Autore Discussione: Piano di Dominazione del Mondo della Famiglia Shiranui - v.1.0  (Letto 2542 volte)
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #160 inserita:: Settembre 07, 2008, 03:45:19 pm »

Capitolo Undicesimo Parte 0.5
Y: Yomigami, Is: Ishaku

Davanti a loro si trovava il Grande Tempio. Era un enorme tempio sostenuto da giganteschi pilastri, decorati con sculture di ogni genere, che raffiguravano tutti gli dei di Izufuki.
Ik: << Eccomi! Mi sono perso qualcosa? >>
I: << Nah. Solamente una battaglia con tre bestie gigantesche e la lotta tra Shiranui e un demone. >>
Ik: << A proposito... dov'è Shiranui? >>
Italo racconta tutto quello che è successo durante l'assenza di Iko. Dopo il racconto, il gruppo entra nel tempio. Il pavimento del tempio era lucido, fatto in marmo e coperto da uno strato di cristallo. Al centro del tempio vi era Shiranui, tornato al suo colore bianco. Il gruppo lo raggiunse, mentre davanti a loro apparì un drago nero.
D: << Non riuscirete a sconfiggermi così facilmente... e tu, questa volta i miei colpi ti saranno mortali! >>
Shiranui non rispose, e si preparava alla battaglia. Affrontare direttamente il drago era una follia, quindi era necessario trovare un altro modo per sconfiggerlo.
F: << Guardate, nel tempio sono disseminati dei piedistalli neri, che contengono un cristallo. Credo che distruggendoli possiamo indebolire il drago, anche se non ne ho la certezza. >>
Il dragone, intanto, si lanciava contro i suoi nemici. Fortunatamente, tutti riuscirono a spostarsi in tempo, e ognuno raggiunse un piedistallo.
Ik: << Forza, proviamo! >>
Iko e Federinik distrussero il proprio cristallo con un calcio, facendolo frantumare al suolo. Italo tagliò il suo con una spadata, SeiBiT lo ruppe con un colpo di bastone, mentre Shiranui usò il solar flare. Il drago urlò, mentre il suo colore sembrava venire via. Il nero del drago scivolò via dalla sua pelle, prendendo la forma di un grande foglio. Il demone aveva mostrato la sua vera forma. La luce incominciò a svanire lentamente, finchè nel tempio tutto fu buio. A terra si formarono dei cerchi rossi, luminosi, come di fuoco, mentre sul demone quello stesso inchiostro di fuoco disegnava un occhio. La ragazza misteriosa scese dal tetto del tempio, tagliando in due il demone e rompendo la maledizione, mentre SeiBiT lo bruciò con un incantesimo di fuoco. Subito dopo, la ragazza sparì nuovamente.
Y: << Grazie per avermi salvato dalla maledizione di quel demone. Sono il dio della rigenerazione Yomigami. Come posso esservi utile? >>
?: << Ci sarebbe qualcuno che tu conosci che avrebbe bisogno di aver risanate le sue ferite... >>
Y: << Oh, sei tu, Shiranui! E vedo che sei di nuovo accompagnato da Ishaku. Lieto di esservi utile, cari amici. >>
Il dio Yomigami curò quindi le ferite di Shiranui con i suoi poteri.
Is: << Grazie! Un ultima cosa... avremmo bisogno del tuo aiuto per scoprire chi sta dietro a tutto questo... >>
Y: << Il comandante delle forze del male è una volpe dalle 12 code chiamata Najikue. Si trova nell'isola dei demoni. L'isola dei demoni non è un'isola normale... ogni giorno, al tramonto, cambia la sua posizione. Posso esservi d'aiuto, ma non direttamente... dirigetevi alla città sotterranea Izayoi e cercate il dio Nuregami... lui può portarvi all'isola. >>
† Giulietta †
Utente Supremo

Reputazione: 666
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #161 inserita:: Settembre 07, 2008, 09:37:40 pm »

Su, su. Lavora, Line. u.u xD
Citazione
[Dom 21:56] <SeiBiT> Iko, se non vieni entro i prossimi trenta secondi ti tolgo la carica di collaboratore, ti banno e ti prendo a calci in culo fino a che non arrivi a Nuova Yorke.
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 10
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #162 inserita:: Settembre 07, 2008, 10:50:59 pm »

Non un granchè, questo capitolo. XD
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6

Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante

Mostra profilo WWW
« Risposta #163 inserita:: Settembre 09, 2008, 06:08:49 pm »

Ma XD! 12 code? Ghigno

Federinik's gallery [+]
† Giulietta †
Utente Supremo

Reputazione: 666
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #164 inserita:: Settembre 09, 2008, 07:54:48 pm »

Si sarà ispirato alla volpe di Naruto °° xD
Citazione
[Dom 21:56] <SeiBiT> Iko, se non vieni entro i prossimi trenta secondi ti tolgo la carica di collaboratore, ti banno e ti prendo a calci in culo fino a che non arrivi a Nuova Yorke.
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #165 inserita:: Settembre 09, 2008, 08:17:59 pm »

La volpe a 7 code è una leggenda tradizionale giapponese
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #166 inserita:: Settembre 09, 2008, 08:46:41 pm »

Non erano nove?
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #167 inserita:: Settembre 09, 2008, 08:58:56 pm »

Non erano nove?

Già. XD
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #168 inserita:: Settembre 10, 2008, 02:22:09 pm »

Prossimo capitolo plz
Egeyo
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113

Stupido Saggio

Mostra profilo
« Risposta #169 inserita:: Settembre 10, 2008, 07:48:03 pm »

Che bello, voi ancora non lo sapete, ma io ci sono nella storia.  Ghigno
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 4
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5114 8382 1364 4153

Mostra profilo
« Risposta #170 inserita:: Settembre 10, 2008, 07:49:00 pm »

Lo so, sei tu la donna misteriosah!!1!1 °°

Egeyo
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Stupido Saggio

Mostra profilo
« Risposta #171 inserita:: Settembre 10, 2008, 09:16:51 pm »

Ma no, prova a guardare in testa ai vari personaggi  Occhi al cielo
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6

Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante

Mostra profilo WWW
« Risposta #172 inserita:: Settembre 10, 2008, 10:58:45 pm »

Uhm, demoniaco Occhi al cielo

Federinik's gallery [+]
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #173 inserita:: Settembre 16, 2008, 09:33:40 pm »

Nonostante le apparenze non ho abbandonato la storia. Appena ho un ritaglio di tempo scrivo e posto il nuovo capitolo, ma in questi giorni devo preparare tutto per la scuola Ghigno
Egeyo
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Stupido Saggio

Mostra profilo
« Risposta #174 inserita:: Settembre 16, 2008, 11:17:38 pm »

Ricordati di rimarcare come i protagonisti abbiano in testa dei bellissimi cappelli verdi con il becco  Sorriso
Xander-Senpai
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 3

Mikuru Beam!!!

Mostra profilo
« Risposta #175 inserita:: Settembre 17, 2008, 12:46:44 am »

Ma no, prova a guardare in testa ai vari personaggi  Occhi al cielo
MMM

Una pulce

NR-Italy's boy scrive: che scula fai te?  |_XY_|- Xander-|_XY_| scrive: non faccio scule io |_XY_|- Xander-|_XY_| scrive:  asd
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #176 inserita:: Settembre 23, 2008, 10:42:53 pm »

L'avventura volge al termine. L'inizio della fine.

Il gruppo si apprestò ad uscire dal tempio, la cui uscita portava ad una pianura al centro di Izufuki, mentre tutti osservavano quella pallina saltellante sulla testa di Shiranui.
Ad un tratto, Shiranui si voltò.
Is: << Ah, scusatemi, non mi sono presentato. >> Disse il piccolo uomo alto quanto una foglia.
Is: << Il mio nome è Ishaku, compagno di avventure di Shiranui. Piacere di conoscervi! >>
I: << ... qualcuno mi spiega cosa sta succedendo? >>
Se: << E' apparso dal nulla un tizio alto un pollice che dice di essere compagno di avventure di Shiranui, che ha deciso di non parlare per il resto della sua vita perchè ha prurito sul collo. >>
I: << Interessante. >>
Is: << Non è proprio così... Shiranui non parla perchè non può tornare più alla sua forma umana. >>
F: << Come? Cosa è successo? >>
Is: << Tutti avete assistito allo scontro con il demone, no? Beh, per riuscire a sconfiggerlo Shira ha dovuto cedere parte della sua energia. Da questo momento in poi non può più trasformarsi. Non è così, palla di pelo? >>
Shiranui annuì, poi lanciò Ishaku a terra (evidentemente non ama essere chiamato in quel modo... ) e si lanciò in una delle sue solite corse verso la destinazione successiva.
Is: << Ehi, aspetta! >>

Izayoi... città sotteranea simbolo della lotta e della resistenza contro le forze del male. Da sempre, l'unica città che non ha mai risentito della presenza di mostri di vario genere. Ma da quel momento, i miei ricordi di quella città sarebbero cambiati per sempre.
Izayoi non era semplicemente una città sotterranea. Era molto vicina alla costa nord di Izufuki, e ne era parte, letteralmente. La città, infatti, proseguiva fin sotto il fondale marino (ovviamente si parla di un fondale molto basso), e nonostante questo non aveva nulla di atipico. Tutto aveva sempre proseguito normalmente, come una normale città.
Ma ora era diverso. La città che era stata d'esempio alle altre, che dava speranza a tutta la popolazione di Izufuki era ridotta a ora lembi di terra galleggianti sul mare, collegati tra loro e alla terra ferma da ponti malridotti e frettolosamente costruiti. Gli abitanti avevano tutti espressioni tristi, memori della gloria passata e coscienti della loro sfortuna. Persino loro si erano rassegnati. Arrivammo correndo dopo un lungo viaggio di cinque giorni. Con me erano coloro che mi avevano accompagnato durante la mia odissea alla ricerca della fonte dei mali di Izufuki: Najikue, la volpe a dodici code. E presto avrei scoperto che Izayoi non era più null'altro che un esca, un ombra, un fantasma del passato che piange il presente corrotto dal male.
Mi apprestai ad entrare nella città quando dal nulla ci ritrovammo in una pianura, ma non era quella che avevamo appena attraversato. Era diversa. L'erba color cenere prendeva il posto delle verdi distese di Izufuki... era come un universo parallelo. Una grande volpe si trovava davanti a noi.
Ishaku parlò per primo.
Is: << Najikue! Assaggerai le nostre spade, i nostri artigli, le nostre frecce, e molto altro finchè il mondo non sarà privato del male che hai portato, o che morte non ci neghi la possibilità di combattere! >>
Iko tese l'arco. Italo impugnò saldamente la spada. SeiBit preparava il bastone. Federinik si concentrava. E io avevo davanti la stessa bestia che mi aveva ucciso molto tempo fa. Da cento anni aspettavo l'opportunità di tornare, per vendicare me e i miei vecchi compagni.
La battaglia stava per iniziare... la resa dei conti.
Una folata di vento muoveva l'erba, mentre nere foglie volavano davanti ai nostri occhi.
« Ultima modifica: Settembre 23, 2008, 11:02:09 pm da Shiranui » Registrato

Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #177 inserita:: Settembre 23, 2008, 10:59:05 pm »

Bel capitolo, forse un pò corto e poco avvincente ma ben fatto. Aspetto il seguito
-Simple_Vero-
Utente
**

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #178 inserita:: Settembre 24, 2008, 12:24:01 am »

Finalmente ti sei deciso a postare xD
Povera palla di pelo ç.ç'
Bel capitolo sisi posta presto *-*
[01/09/2008 3.31.34] [NRK-MD] Der Blutsauger in Love scrive:Ma più che altro... FILA A STUDIARE! GIORNO, NOTTE, POMERIGGIO, ESTATE, INVERNO, MATTINA, CREPUSCOLO, SERA, PAUSAPRANZO NON DEVONO ESISTERE PER TE! *me tira un sospiro di sollievo, si asciuga il sudore e si siede*
[Mer 13:36] <Issun> Insomma, è una Spiedino & Roma - fan sisi <-¥ rulla ahsisi u.u
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #179 inserita:: Settembre 24, 2008, 01:11:57 pm »

Bel capitolo, forse un pò corto e poco avvincente ma ben fatto. Aspetto il seguito
Non è propriamente un capitolo, ma una parte di quello finale. Ghigno
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
  Stampa  

Vai a: