Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18
  Stampa  
Autore Discussione: Le ragazze  (Letto 3140 volte)
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #280 inserita:: Settembre 23, 2008, 07:36:05 pm »

innamorarmi e restarlo per tutta la vita
Se l'amore non è corrisposto però sei fottuto. Ghigno
Se l'amore non è corrisposto, è anche solo bello sognarci sopra, per me.
Si ma essere innamorato per tutta la vita di una persona che non ricambia i tuoi sentimenti di sicuro non porta felicità e allegria... Ghigno
Ho parlato di tutta la vita? Ghigno
Comunque, you've reason.
Hai risposto al mio post che quotava la seguente frase di Ronka:
Citazione
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #281 inserita:: Settembre 23, 2008, 07:46:43 pm »

Si ma essere innamorato per tutta la vita di una persona che non ricambia i tuoi sentimenti di sicuro non porta felicità e allegria... Ghigno

Lo dice per esperienza personale. Occhi al cielo
Ahahah!
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 51

Valar Morghulis

Mostra profilo
« Risposta #282 inserita:: Settembre 23, 2008, 07:46:50 pm »

Vero.
Un fantastico amore non corrisposto che ti accompagna per tutta la durata della vita, che si conclude un po' in anticipo (30 anni) a causa di una corda che ti si è accidentalmente attorcigliata attorno alla gola.
Kastel™
Super Utente

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #283 inserita:: Settembre 23, 2008, 08:49:28 pm »

Io ho la sfortuna di non riuscire a farmi piacere le straniere xD

L'amore è troppo complicato, le storielle troppo stupide, io sto aspettando che l'amore mi cada tra le braccia, intanto sono me stesso con tutti e continuo a tenermi ben strette le mie amiche, nulla di più.

Forse una potrebbe essere una futura...ai corsi di recupero parlavamo del più e del meno, nulla di speciale, poi una sera in msn ci siamo messi ad andare un po' più a fondo, ed ho scoperto che è molto profonda! E' che spesso soffre per certe cose, quindi è il mio tipo (per qualche oscuro motivo se una ragazza non è complessata o altro non mi interessa...), è molto bella, ma davvero molto, ed è questa la cosa che mi frena dal provarci, energica...da una amica in comune ho saputo (o meglio, l'amica mel'ha detto) che le piace uno della scuola...non voglio illudermi, la scuola è grande, lei è bella, e io sono solo un chitarrista xD

Evidentemente non ti sei mai innamorato.
Va beh, dai, a quest'età dopotutto il limite massimo nel 90% dei casi sono cotte, il resto sono coppie che non sanno che fare e restano insieme per moooooolto tempo.
Fatto sta che bene o male la cotta non è praticamente mai sinonimo di felicità. Anzi, in alcuni casi sì, però prima o poi si finisce col prenderselo in quel posto (e, pur rispettando l'omosessualità, non ne faccio parte XD). Io mi dico: faccio del bene finché posso. Sono un pò troppo cristiano, forse XD ma dopotutto non credo di essere nel torto: se per esempio a una ragazza gli piaccio da morire, e lei mi piace abbastanza non ho problemi a farla felice anche perché mi sento appagato pure io e non credo che ciò significhi prenderla per il culo.

Citazione
Del sex, come già detto, me ne frega poco, me ne frega del love e del "vissero felici e contenti" Sorriso Mica chiedo tanto, voglio innamorarmi e restarlo per tutta la vita, non chiedo null'altro, non chiedo soldi, successo, immortalità, magari il Padre Eterno me lo concede 'sto piccolissimo desiderio xD

Beh, pensa che stai chiedendo la ricchezza più grande XD
INCREDIBILE! °ò°

SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd     Kastel      scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
Ocarina of Time
Nuovo
*

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Hero of Time

Mostra profilo WWW
« Risposta #284 inserita:: Settembre 23, 2008, 09:19:11 pm »

Citazione
Fatto sta che bene o male la cotta non è praticamente mai sinonimo di felicità.
Non è proprio corretto secondo me. Porta una felicità effimera, temporanea e in parte fasulla basata sul mero aspetto fisico (per la maggior parte delle volte). Però, a suo modo, porta felicità.
§-OoT is back-§
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #285 inserita:: Settembre 23, 2008, 09:33:29 pm »

Citazione
Fatto sta che bene o male la cotta non è praticamente mai sinonimo di felicità.
Non è proprio corretto secondo me. Porta una felicità effimera, temporanea e in parte fasulla basata sul mero aspetto fisico (per la maggior parte delle volte). Però, a suo modo, porta felicità.

Cito una frase di un poeta di cui ora non ricordo il nome, dove in poche parole dice "Amare è avere tanto, ma pensare sempre che sia poco".
Una cotta bene o male non ci soddisferà praticamente mai, almeno, io la penso così dopo aver passato ciò che ho passato. Poi si passano momenti peggiori e si pensa "quelli erano bei tempi" ma nel momento in cui li abbiamo vissuti  non lo abbiamo mai pensato in realtà.
INCREDIBILE! °ò°

SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd     Kastel      scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
Ronka Wideru
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 2
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 64

Super mega amministratore galattico

Mostra profilo
« Risposta #286 inserita:: Settembre 24, 2008, 03:10:00 pm »

Se si litiga non è amore, l'amore è fare un sorriso e accontentare il partner, l'amore è pensare ad una persona come sè stessi.

Non è nemmeno tanto difficile da provare, almeno verso gli amici/amiche, io per ognuno di loro andrei in capo al mondo, il problema è innamorarsi di una persona con cui passare tutta la vita che non sia la vale (la mia sorellona) con cui abbiamo già preventivato di sposarci se rimaniamo zitelli a 40 anni xD
Padre nostro che sei nei cieli
dacci oggi il nostro massacro quotidiano,
liberaci dalla pietà, dall'amore, dalla fiducia nell'uomo. Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio. Tanto non è servito a niente, non serve a niente. A niente e così sia.  [23.07.51] Line scrive: Digli: "Hai ragione, sono un grande noob." [23.08.04] Iko scrive: Ma dai, non è credibile! °°  La mia spada alla patria, il mio amore a chi mi ama, la mia anima a Dio e il mio onore a me stesso.  Ragazza X scrive: ¢ισè, αρραятє ттт...тяα ι тяє šєι qℓℓ кє вα¢ια мєgℓισ! _______________________________________  Cicciobastardo91: 24/12/07 - 19:41:29 - sei un fottutissimo mito Ronka, ti adoro xDD Primisola: 27/12/07 - 02:36:43 - ronka rulla °° Reolo: 28/12/07 - 03:37:06 - TwT Aiutami tu Ronkage!! Cosa farei sensa di te é_è Reolo: 28/12/07 - 05:38:13 - Conoscendo Ronka, non solo quello. °° Pkmns: 28/12/07 - 10:07:13 - Ronkowned!!! XDD rulli, Ronkolo! Reolo: 29/12/07 - 11:40:09 - Oh Ron... Scusi, Guru! La ringrazio! ** Reolo: 30/12/07 - 15:57:49 - xD!Come al solito Ronka coglie l'incoglibile. Seibit: 30/12/07 - 16:41 - Ronka, rulli. Primisola: 1/1/08 - 02:48:18 - sisi, ascoltate il ronka, lui sa tutto! * Primisola immola una ragazza a ronka Primisola: 1/1/08 - 17:58:14 - sì, mio ronkettoso signore °° ÷±‡±Giulietta±‡±÷: 25/5/08 - 13:50:51 - Ronka, rulli. xDDDD
Gabry Dik
Nuovo
*

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

The Rock

Mostra profilo
« Risposta #287 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:03:23 pm »

Se si litiga non è amore, l'amore è fare un sorriso e accontentare il partner, l'amore è pensare ad una persona come sè stessi.

Non è nemmeno tanto difficile da provare, almeno verso gli amici/amiche, io per ognuno di loro andrei in capo al mondo, il problema è innamorarsi di una persona con cui passare tutta la vita che non sia la vale (la mia sorellona) con cui abbiamo già preventivato di sposarci se rimaniamo zitelli a 40 anni xD

Veramente c'e' un proverbio sull'amore che dice L’amore non è bello, se non è litigarello.  Ghigno
Ronka Wideru
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 2
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 64

Super mega amministratore galattico

Mostra profilo
« Risposta #288 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:05:30 pm »

Sono di altre idee Sorriso

Un amore litigarello famoso è quello tra Dio e Satana...Un amore amore famoso è quello tra adamo ed eva...traetene voi le conclusioni xD
Padre nostro che sei nei cieli
dacci oggi il nostro massacro quotidiano,
liberaci dalla pietà, dall'amore, dalla fiducia nell'uomo. Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio. Tanto non è servito a niente, non serve a niente. A niente e così sia.  [23.07.51] Line scrive: Digli: "Hai ragione, sono un grande noob." [23.08.04] Iko scrive: Ma dai, non è credibile! °°  La mia spada alla patria, il mio amore a chi mi ama, la mia anima a Dio e il mio onore a me stesso.  Ragazza X scrive: ¢ισè, αρραятє ттт...тяα ι тяє šєι qℓℓ кє вα¢ια мєgℓισ! _______________________________________  Cicciobastardo91: 24/12/07 - 19:41:29 - sei un fottutissimo mito Ronka, ti adoro xDD Primisola: 27/12/07 - 02:36:43 - ronka rulla °° Reolo: 28/12/07 - 03:37:06 - TwT Aiutami tu Ronkage!! Cosa farei sensa di te é_è Reolo: 28/12/07 - 05:38:13 - Conoscendo Ronka, non solo quello. °° Pkmns: 28/12/07 - 10:07:13 - Ronkowned!!! XDD rulli, Ronkolo! Reolo: 29/12/07 - 11:40:09 - Oh Ron... Scusi, Guru! La ringrazio! ** Reolo: 30/12/07 - 15:57:49 - xD!Come al solito Ronka coglie l'incoglibile. Seibit: 30/12/07 - 16:41 - Ronka, rulli. Primisola: 1/1/08 - 02:48:18 - sisi, ascoltate il ronka, lui sa tutto! * Primisola immola una ragazza a ronka Primisola: 1/1/08 - 17:58:14 - sì, mio ronkettoso signore °° ÷±‡±Giulietta±‡±÷: 25/5/08 - 13:50:51 - Ronka, rulli. xDDDD
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #289 inserita:: Settembre 24, 2008, 08:14:24 pm »

Beh, devi sapere che l'amore non è semplicemente andare in capo al mondo per qualcuno. L'amore è molto di più. E' un sentimento che pone le sue radici sul cuore e non puoi sradicarle a meno che non dimentichi completamente l'altra persona.
L'amore è essere sì buoni e obbedienti con un altra persona, ma sentimentalmente distrugge ogni certezza che prima avevi...
INCREDIBILE! °ò°

† Giulietta †
Utente Supremo

Reputazione: 666
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #290 inserita:: Settembre 26, 2008, 08:59:13 pm »

Ti risponde una che litiga con il suo ragazzo molto di frequente. Ti racconto la mia esperienza personale perché non posso raccontarti quella di qualcun altro visto che non so tanti dettagli di altre persone e, nel caso li sapessi, non mi piacerebbe parlarne.

Capita molto spesso che, mentre siamo a telefono, ci sia un'incomprensione, o che l'uno sia geloso dell'altro, o che si senta calpestato il proprio modo di pensare. E allora ci rispondiamo freddamente, ci riattacchiamo il telefono in faccia (lo fa lui xD), ci chiediamo spiegazioni che, però, l'altro non vuole dare, e allora stiamo male, non abbiamo voglia di fare assolutamente niente. Ma cosa c'è di meglio delle coccole, dopo un momento di tristezza? Cosa c'è di meglio di una parola dolce che ti scioglie il cuore e che ti fa commuovere?
A mio parere è uno dei sentimenti più forti che si possano provare.
Citazione
[Dom 21:56] <SeiBiT> Iko, se non vieni entro i prossimi trenta secondi ti tolgo la carica di collaboratore, ti banno e ti prendo a calci in culo fino a che non arrivi a Nuova Yorke.
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230

Mostra profilo
« Risposta #291 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:19:43 pm »

Ti risponde una che litiga con il suo ragazzo molto di frequente. Ti racconto la mia esperienza personale perché non posso raccontarti quella di qualcun altro visto che non so tanti dettagli di altre persone e, nel caso li sapessi, non mi piacerebbe parlarne.

Capita molto spesso che, mentre siamo a telefono, ci sia un'incomprensione, o che l'uno sia geloso dell'altro, o che si senta calpestato il proprio modo di pensare. E allora ci rispondiamo freddamente, ci riattacchiamo il telefono in faccia (lo fa lui xD), ci chiediamo spiegazioni che, però, l'altro non vuole dare, e allora stiamo male, non abbiamo voglia di fare assolutamente niente. Ma cosa c'è di meglio delle coccole, dopo un momento di tristezza? Cosa c'è di meglio di una parola dolce che ti scioglie il cuore e che ti fa commuovere?
Emani felicità °° Ghigno
† Giulietta †
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #292 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:27:20 pm »

Oh yeah!
Citazione
[Dom 21:56] <SeiBiT> Iko, se non vieni entro i prossimi trenta secondi ti tolgo la carica di collaboratore, ti banno e ti prendo a calci in culo fino a che non arrivi a Nuova Yorke.
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 10
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #293 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:29:26 pm »

!haey hO
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #294 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:44:43 pm »

Guarda, non vorrei sembrare insensibile, ma penso di avere già un idea della situazione e del movente XD
INCREDIBILE! °ò°

Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 10
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #295 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:45:59 pm »

Guarda, non vorrei sembrare insensibile, ma penso di avere già un idea della situazione e del movente XD

Obiezione! Qua valgono le prove, non i "pensieri"! °°"
† Giulietta †
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #296 inserita:: Settembre 26, 2008, 11:38:01 pm »

Poi mi spiegherai..
Citazione
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #297 inserita:: Settembre 27, 2008, 01:44:26 pm »

Poi mi spiegherai..

Nota: La prossima volta tengo la bocca chiusa XD
INCREDIBILE! °ò°

† Giulietta †
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #298 inserita:: Settembre 27, 2008, 04:56:52 pm »

Poi mi spiegherai..

Perché cosa potresti mai dirmi di male? xD
Citazione
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #299 inserita:: Settembre 27, 2008, 07:42:41 pm »

Poi mi spiegherai..

Perché cosa potresti mai dirmi di male? xD

Che ti voglio morta °°''
Kastolo Runs
INCREDIBILE! °ò°

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18
  Stampa  

Vai a: