Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:23:31 pm » |
|
Qualcuno la pensa diversamente. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:28:40 pm » |
|
bah ankio sono d'accordo, marche come gucci, D & G, angel & Devil sono l'unico motivo d'esistenza dei truzzi... però sono ben contento se mi regalano una camicia di fred perry o altre marche che non siano da tamarri. non comprare mai le scarpe su internet, che ne sai che ti vanno? non tutte le marche vestono uguali...a meno che non le hai provate in negozio e sai già il numero
Guarda, se mi regalassero una camicia di Dolce Gabbana, la darei in beneficienza pur di non metterla.  ma allora sei tordo...mettila su ebay, no? niente beneficienza  No, grazie, la merda la regalo, non la vendo.  Questo si chiama buttare via i soldi, non è segno di anticonformismo, è segno di pirlismo...male che vada ci si prende 30 euri...ben che vada mi ci compro il nano 4 generazione 
|
|
|
|
|
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD  
|
|
|
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato
Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49
We are the only candle in your dark room.
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:31:51 pm » |
|
bah ankio sono d'accordo, marche come gucci, D & G, angel & Devil sono l'unico motivo d'esistenza dei truzzi... però sono ben contento se mi regalano una camicia di fred perry o altre marche che non siano da tamarri. non comprare mai le scarpe su internet, che ne sai che ti vanno? non tutte le marche vestono uguali...a meno che non le hai provate in negozio e sai già il numero
Guarda, se mi regalassero una camicia di Dolce Gabbana, la darei in beneficienza pur di non metterla.  ma allora sei tordo...mettila su ebay, no? niente beneficienza  No, grazie, la merda la regalo, non la vendo.  Questo si chiama buttare via i soldi, non è segno di anticonformismo, è segno di pirlismo...male che vada ci si prende 30 euri...ben che vada mi ci compro il nano 4 generazione  Anticonformismo? A me quei due stanno proprio sul cazzo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:36:41 pm » |
|
si, ma cosa c'entra, se trovassi un emblema perduto del che guevara, non direi " che schifo è del che guevara" piuttosto direi, vediamo quanto è disposta la gente ad offrirmi per avere la roba di sto pirla....mai disdegnare il soldo
|
|
|
|
|
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD  
|
|
|
|
~Sad Harlequin~
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Settembre 24, 2008, 05:27:33 pm » |
|
si, ma cosa c'entra, se trovassi un emblema perduto del che guevara, non direi " che schifo è del che guevara" piuttosto direi, vediamo quanto è disposta la gente ad offrirmi per avere la roba di sto pirla....mai disdegnare il soldo
io vesto ciò che mi piace, ho scarpe che imitano le Vans "pantofole"  comrate a 9,90 o 19,90 , ma ho anche un paio di Vans modello "barcone"  che mi son costate 89,90 ... insomma sono un tipo vario... xDD comunqe è vero, la merda si vende, non si regala xDD Ps. Gabri era meglio fare un esempio col Berlusca, che non offendevi a nessuno...hai perso punti con me...xDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Settembre 24, 2008, 09:02:06 pm » |
|
io vesto ciò che mi piace, ho scarpe che imitano le Vans "pantofole"  comrate a 9,90 o 19,90 , ma ho anche un paio di Vans modello "barcone"  che mi son costate 89,90 ... insomma sono un tipo vario... xDD comunqe è vero, la merda si vende, non si regala xDD Ps. Gabri era meglio fare un esempio col Berlusca, che non offendevi a nessuno...hai perso punti con me...xDDD lol, anche tu...  da quando la santanchè si è ritirata, mi è rimasto solo lui.
|
|
|
|
|
|
|
|
Sonic 94
Hoster
Utente Eroico
Reputazione: -665
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Settembre 25, 2008, 04:39:59 pm » |
|
La penso come Ciccio. Mi vesto con le cose che mi piacciono, marcate o non. Anche se odio ,per fare un esempio, le scarpe che vendono al mercato con il simbolo della Nike copiato male xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Sad Harlequin~
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Settembre 25, 2008, 08:17:53 pm » |
|
Anche se odio ,per fare un esempio, le scarpe che vendono al mercato con il simbolo della Nike copiato male xD
quoto 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 10
Scollegato
Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Settembre 25, 2008, 08:26:27 pm » |
|
Anche se odio ,per fare un esempio, le scarpe che vendono al mercato con il simbolo della Nike copiato male xD
quoto  Tutti i prodotti delle migliori marche/aziende di questo mondo vengono imitati, funziona così. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Siryus 97
Super Utente

Reputazione: 0
Scollegato
Codice Amico Wii: 3078 5163 3881 0738
S.U.N. (Super Utente Nintendaro)
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Settembre 26, 2008, 12:53:53 pm » |
|
già, come le imitazioni "nke" o "piuma" XD
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Settembre 26, 2008, 01:27:12 pm » |
|
Potrei cambiare il nome di questo topic con un più generico "Moda". Che dite?
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 10
Scollegato
Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Settembre 26, 2008, 02:26:58 pm » |
|
Non è una cattiva idea.
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Settembre 26, 2008, 02:27:49 pm » |
|
Va beeeene. (cit.)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Settembre 26, 2008, 03:36:25 pm » |
|
non sono un imitazione...sono le Kronos...in tutta la mia vita penso si averle viste addosso a qualcuno solo 2 volte
|
|
|
|
|
|
|
|
|