Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato
Punti Fedeltà: 17
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Giugno 12, 2008, 12:23:02 pm » |
|
Ho trovato tutti e 9 i numeri usciti in italia di Mahoujin Guru Guru ç__ç Quei numeri hanno sei anni!! La fumetteria di Novara non finisce mai di stupirmi...
Arghhhhhhhh Li voglio anche io!** Vabbe per il momento mi accontento di vedermi l'anime finito di scaricare da un po..XD Dannatoo! Dove hai preso l'anime? I nove numeri del manga per quanto meravigliosi unici divertenti e stupendi coprono troppo poco della storia! Utorrent is the way..  CMq a chi interessa FMA esce a Luglio il prossimo numero... Come mai? Saltano un mese?
|
|
|
|
|
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright
[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
|
|
|
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato
Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49
We are the only candle in your dark room.
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Giugno 13, 2008, 07:52:45 am » |
|
FMA con tutta sincerità si sta troppo annodando su se stesso (E te lo dice uno che fino a un paio di mesi fà si sbranava i numeri in meno di cinque minuti.), sta diventando troppo una cosa alla beautiful.
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Giugno 25, 2008, 09:08:04 pm » |
|
Oggi ho comprato il primo volume della ristampa di Vagabond. So che adesso è uscito il 40 il che mi scoraggia non poco (penso che il mio portafoglio lo sia ancor più di meXD). Cosa mi dite, vale la pena?
|
|
|
|
|
|
|
|
***Giuggiula***
Nuovo
Reputazione: 0
Scollegato
W i mitici Fall Out Boy
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:34:58 pm » |
|
qualkuno conosce random walk o lucky star???
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander-Senpai
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
Punti Fedeltà: 3
Mikuru Beam!!!
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Giugno 25, 2008, 11:57:19 pm » |
|
FMA è diventato un po come berserk(cioè esce una volta ogni morto di papa) CMq ho preso il primo numero di full metal panic:Sigma Bello mi piace.. 
|
|
|
|
|
 [Dom 21:56] <SeiBiT> Iko, se non vieni entro i prossimi trenta secondi ti tolgo la carica di collaboratore, ti banno e ti prendo a calci in culo fino a che non arrivi a Nuova Yorke. NR-Italy's boy scrive: che scula fai te? |_XY_|- Xander-|_XY_| scrive: non faccio scule io |_XY_|- Xander-|_XY_| scrive: asd
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Giugno 26, 2008, 07:20:48 am » |
|
FMPF Tunza. Sopratutto le nuove ristampe. xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #106 inserita:: Giugno 26, 2008, 11:05:33 pm » |
|
Nessuno sa cos'è Vagabond? °°'
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Luglio 25, 2008, 12:20:31 am » |
|
Lasciamo perdere Vagabond (come ho fatto io XD)! Sapete che sto facendo su un sacco di manga? Ora che ho scoperto il gusto di leggerli non riesco a farne a meno! Allora, come prima faccio su il Principe del Tennis. Adesso sto raccattando di qua e di là tutti i Death Note e i Claymore (entrambe mokto belli). Poi ho cominciato a fare su One Piece (ora che c'è la ristampa). E poi, di quelli "veloci" (cioè che sono costituiti da pochi numeri): Blue Dragon - Ral Grad, Death God (finito) e Kinghts of the Apocalypse. Ne conoscete qualcuno?
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Luglio 25, 2008, 08:18:54 am » |
|
Death Note non trovo il numero due.. ç.ç Anyway, consiglio Letter Bee che è costruito bene, Bleach (FTW!!), Full Metal Panic: The Chronicles (FTW!!). E bon. 
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Luglio 26, 2008, 12:49:05 am » |
|
Io ho trovato una fumetteria di Brescia dove ce li hanno tutti dal numero 1 all'11! E NON Gold!!! Ah, ora che mi ci fai pensare, ho cominciato a fare su anche Full Metal Panic: Sigma!
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Agosto 04, 2008, 08:00:33 pm » |
|
Adesso sto cercando tutti i numeri (1->22) di 20th Century Boys, un vero capolavoro!
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander-Senpai
Utente Eroico

Scollegato
Mikuru Beam!!!
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Settembre 18, 2008, 08:38:34 pm » |
|
Penso che la mia pagina manga abbia bisogno di un aggiornamento: Manga in prosecuzione: Fairy Tail Bleach Inferno e Paradiso Collection Full Metal Panic:Sigma Full Metal Alchemist MAR I Cavalieri dello Zodiaco:Perfect Edition Finiti: Rave B't X Trigun(finché non lo ristampano) Dragon Ball E basta Invece per gli anime adesso sto seguendo:Bleach,Ouran Host Club,Guru Guru e non ricordo... 
|
|
|
|
|
 [Dom 21:56] <SeiBiT> Iko, se non vieni entro i prossimi trenta secondi ti tolgo la carica di collaboratore, ti banno e ti prendo a calci in culo fino a che non arrivi a Nuova Yorke. NR-Italy's boy scrive: che scula fai te? |_XY_|- Xander-|_XY_| scrive: non faccio scule io |_XY_|- Xander-|_XY_| scrive: asd
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Settembre 18, 2008, 08:50:01 pm » |
|
Finito Deat Note!
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Settembre 18, 2008, 08:53:51 pm » |
|
Penso che la mia pagina manga abbia bisogno di un aggiornamento: Manga in prosecuzione: Fairy Tail Bleach Inferno e Paradiso Collection Full Metal Panic:Sigma Full Metal Alchemist MAR I Cavalieri dello Zodiaco:Perfect Edition Finiti: Rave B't X Trigun(finché non lo ristampano) Dragon Ball E basta Invece per gli anime adesso sto seguendo:Bleach,Ouran Host Club,Guru Guru e non ricordo...  FMP SIGMA TUNZTUNZ! xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander-Senpai
Utente Eroico

Scollegato
Mikuru Beam!!!
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Settembre 18, 2008, 09:25:26 pm » |
|
Finito Deat Note!
Deat?  Cmq mi so scordato Suzumiya Harui no Yuutsu agli anime che sto guardando.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Settembre 19, 2008, 03:38:49 pm » |
|
*Death
|
|
|
|
|
|
|
|
Egeyo
Utente Supremo

Reputazione: 7
Scollegato
Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113
Stupido Saggio
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:59:02 pm » |
|
Toh, ho comprato il manga di Kingdom Hearts. Che dire, sorprendente. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander-Senpai
Utente Eroico

Scollegato
Mikuru Beam!!!
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Ottobre 13, 2008, 07:37:59 pm » |
|
Devo aggiornare un po:
COMPLETI: Rave Dragon Ball B't X Trigun
IN PROSECUZIONE: Trigun Maximum Full Metal Panic:Sigma Bleach Inferno e Paradiso:Collection Saint Seya:Perfect Edition Fairy Tail
SOSPESE: Excel Saga
Là
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #118 inserita:: Ottobre 13, 2008, 09:37:40 pm » |
|
Toh, ho comprato il manga di Kingdom Hearts. Che dire, sorprendente.  Intendi in senso positivo? °°'
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 10
Scollegato
Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244
Punti Fedeltà: 72
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #119 inserita:: Ottobre 13, 2008, 09:47:19 pm » |
|
Toh, ho comprato il manga di Kingdom Hearts. Che dire, sorprendente.  Intendi in senso positivo? °°' Penso proprio di si. °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|