~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato
Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49
We are the only candle in your dark room.
|
 |
« Risposta #160 inserita:: Ottobre 04, 2008, 09:07:52 pm » |
|
ma leggiti Naruto va...se dal libro è stato inspirato il videogioco, deve essere Ftupendo  No, non è il mio genere.  °°" xD! A Rainbow Six o Naruto preferisco letture un goccio più impegnative. xDD! Rainbow Six E' impegnativo. Non è uno di quei libri scritti per essere trasformati in film. E' un eccellente romanzo spionistico-tattico, scritto da qualcuno dell' ambiente, e quindi dotato di un realismo incredibile. Già un romanzo, tattico...  Amen, non sarà il mio genere. xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato
Punti Fedeltà: 17
|
 |
« Risposta #161 inserita:: Ottobre 04, 2008, 09:53:06 pm » |
|
ma leggiti Naruto va...se dal libro è stato inspirato il videogioco, deve essere Ftupendo  No, non è il mio genere.  °°" xD! A Rainbow Six o Naruto preferisco letture un goccio più impegnative. xDD! Rainbow Six E' impegnativo. Non è uno di quei libri scritti per essere trasformati in film. E' un eccellente romanzo spionistico-tattico, scritto da qualcuno dell' ambiente, e quindi dotato di un realismo incredibile. Già un romanzo, tattico...  Amen, non sarà il mio genere. xD! Lol, intendevo dire che c' è un sacco di tattica militare. Non che è un RTS °°'
|
|
|
|
|
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright
[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #162 inserita:: Ottobre 04, 2008, 10:00:54 pm » |
|
ma leggiti Naruto va...se dal libro è stato inspirato il videogioco, deve essere Ftupendo  No, non è il mio genere.  °°" xD! A Rainbow Six o Naruto preferisco letture un goccio più impegnative. xDD! Rainbow Six E' impegnativo. Non è uno di quei libri scritti per essere trasformati in film. E' un eccellente romanzo spionistico-tattico, scritto da qualcuno dell' ambiente, e quindi dotato di un realismo incredibile. Già un romanzo, tattico...  Amen, non sarà il mio genere. xD! Lol, intendevo dire che c' è un sacco di tattica militare. Non che è un RTS °°' Ma.. °°" xDDD! De Gustibus, comunque. xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #164 inserita:: Ottobre 05, 2008, 10:42:05 am » |
|
il reolo preferisce gli album dei teletubbies da colorare  Guarda che queste tue frecciatine sono inutili, dimostrano solo la tua immaturità. Se proprio vuoi, preferisco Ken Follett a Tom Clancy, non è che se la gente non venera Tom Clancy è stupida e colora solo album. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #165 inserita:: Ottobre 05, 2008, 10:59:14 am » |
|
direi che come genere siamo li....quindi non fare lo schizzinoso.... e inoltre non è perchè tu leggi Ken follet, che quelli che adorano Tom clancy ti devono far tristezza... questo dimostra solo la tua immaturità.
|
|
|
|
|
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD  
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #166 inserita:: Ottobre 05, 2008, 11:07:10 am » |
|
direi che come genere siamo li....quindi non fare lo schizzinoso.... e inoltre non è perchè tu leggi Ken follet, che quelli che adorano Tom clancy ti devono far tristezza... questo dimostra solo la tua immaturità.
No, guarda, Ken Follett e Tom Clancy scrivono in due modi totalmente diversi.  Anche come generi... Informati prima di sparare affermazioni campate in aria.  Non ho detto che mi fanno tristezza quelli che leggono Tom Clancy's, è vedere sbavare, te, Gabriele, fan blablabla di Rainbow Six per Xbox, sbavare ammuzzo sul libro..  Almeno leggilo, non dico sia brutto, tutt'altro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #167 inserita:: Ottobre 05, 2008, 11:56:44 am » |
|
Io sto leggendo la saga di Tolkien. Più precisamente: In estate ho letto lo hobbit, ora sto leggendo il Simarilion e dopo leggo il signore degli anelli.
Comunque il Simarilion è stupendo, anche se ora come ora è un pò troppo riassunto...
|
|
|
|
|
INCREDIBILE! °ò°
SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd Kastel scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #168 inserita:: Ottobre 05, 2008, 12:39:02 pm » |
|
No, guarda, Ken Follett e Tom Clancy scrivono in due modi totalmente diversi.  Anche come generi... Informati prima di sparare affermazioni campate in aria.  Non ho detto che mi fanno tristezza quelli che leggono Tom Clancy's, è vedere sbavare, te, Gabriele, fan blablabla di Rainbow Six per Xbox, sbavare ammuzzo sul libro..  Almeno leggilo, non dico sia brutto, tutt'altro. tu non sei informato..."Codice a zero" sembra la copia di Splinter cell... e comunque lo sto già leggendo pivello...cosa pensi che lo fissi tutti i giorni per adorazione?
|
|
|
|
|
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD  
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #169 inserita:: Ottobre 05, 2008, 12:47:39 pm » |
|
No, guarda, Ken Follett e Tom Clancy scrivono in due modi totalmente diversi.  Anche come generi... Informati prima di sparare affermazioni campate in aria.  Non ho detto che mi fanno tristezza quelli che leggono Tom Clancy's, è vedere sbavare, te, Gabriele, fan blablabla di Rainbow Six per Xbox, sbavare ammuzzo sul libro..  Almeno leggilo, non dico sia brutto, tutt'altro. tu non sei informato..."Codice a zero" sembra la copia di Splinter cell... e comunque lo sto già leggendo pivello...cosa pensi che lo fissi tutti i giorni per adorazione? Sì certo! Perdente! You are a loser! Ma siamo in un telefilm Americano?  Poi che tu lo stia già leggendo, mi frega poco, ma se vi comprate i libri perchè avete giocato al gioco...  Comunque, sì, penso tu lo stia fissando tutti i giorni per adorazione, e stai leggendo la trama sul retro.  xDDD!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2008, 12:49:15 pm da ~Random Guy »
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #171 inserita:: Ottobre 05, 2008, 02:25:37 pm » |
|
solo i tuoi libretti schifosi da 4,99 hanno la trama dietro....quelli con la copertina rigida e di discreto successo, sul retro hanno i plausi e le recensioni delle testate giornalistiche "pivello"  Solo i tuoi da 2,99 in offerta non hanno la parte di carta con l'intestazione fatta bene. ù.ù
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #173 inserita:: Ottobre 05, 2008, 05:29:35 pm » |
|
meno di 4,99€ ci sono solo i famosi gialli da 1000lire  Io prendo quelli economici. ù.ù 1€ per un'ora di lettura. ù.ù xDDDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #174 inserita:: Ottobre 05, 2008, 05:42:41 pm » |
|
pensa che esistono addirittura delle persone che ti prestano i libri che vuoi...anche costosi! però mi sfugge il nome....bi..biblio...bibliote....bibliotec......boh non so...
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #175 inserita:: Ottobre 05, 2008, 05:54:57 pm » |
|
pensa che esistono addirittura delle persone che ti prestano i libri che vuoi...anche costosi! però mi sfugge il nome....bi..biblio...bibliote....bibliotec......boh non so...
No! Non conoscevo il posto... Si vede che tu lo frequenti molto. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« Risposta #176 inserita:: Ottobre 05, 2008, 06:05:06 pm » |
|
Ma siamo in un telefilm Americano?   In effetti... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #177 inserita:: Ottobre 05, 2008, 06:26:27 pm » |
|
No! Non conoscevo il posto... Si vede che tu lo frequenti molto.  si, modestamente, la maggior parte dei manoscritti al suo interno sono di mia produzione.
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #178 inserita:: Ottobre 05, 2008, 06:33:05 pm » |
|
No! Non conoscevo il posto... Si vede che tu lo frequenti molto.  si, modestamente, la maggior parte dei manoscritti al suo interno sono di mia produzione. Ah.. Credevo parlassi di quella biblioteca là... Invece no! Parli della zona per bambini! Magico! Scrivi Album da colorare di Bear nella grande casa blu! °ò°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele90
|
 |
« Risposta #179 inserita:: Ottobre 05, 2008, 06:48:13 pm » |
|
sono la stella della melevisone u_u
|
|
|
|
|
|
|
|
|