Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Kid Icarus Wii  (Letto 468 volte)
SeiBiT
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Maggio 21, 2008, 04:50:50 pm »

se è un gioco un po al gameplaydi kingdom hearts lo prendo, senno lo provo prima e poi decido.

Ma non c'entra niente Kingdom Hearts. Kid Icarus è un action/adventure!
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Maggio 21, 2008, 05:56:49 pm »

se è un gioco un po al gameplaydi kingdom hearts lo prendo, senno lo provo prima e poi decido.

Ed anche un pò Platform
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Maggio 21, 2008, 05:57:36 pm »

Ed anche un pò Platform
Era una specie di Metroid a sviluppo verticale
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
SeiBiT
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Giugno 03, 2008, 01:55:19 am »

Ed anche un pò Platform

Beh, mi riferivo ad una ipotetica versione 3d, dubito fortemente che mantengano la struttura dell'originale di quindici e passa anni fa  Ghigno
Nuovo
*

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Giugno 04, 2008, 12:08:39 pm »

Stupendo Kid Icarus . Ho ancora la versione originale e ogni tanto attaco il NES e via a giocarci..
Nuovo
*

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 6731 1621 4888 3968

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Luglio 29, 2008, 10:44:07 am »

Rumor
Citazione
Il sito di videogiochi Kombo (fonte affidabile) ha diffuso in rete alcuni artwork di una ipotetica versione per Nintendo Wii di Kid Icarus, storico gioco uscito su NES. Insieme agli artwork, che potete trovare in galleria, hanno anche riportato qualche dettaglio: gli artwork provengono da un progetto presentato ad inizio anno a Nintendo da Factor 5 (e non quindi i Retro come più volte vociferato).

Fonte: TuttigliOcchi

Oemmeggì, speriamo nel secondo artwork. xD
O almeno cambiare faccia al primo. °_°'

Solo che i due artwork sono molto differenti tra di loro, anche come stile.
Uno dei due probabilmente è un fake. E magari anche l'altro. °°'
Caro Iko, non è detto che siano dei fake: essendo ancora un ipotesi, come hai detto bene tu, si ha la possibilitá di creare tutti i possibili protagonisti di Kid Icarus [ anche con le varie facce x°D ]!
Cmq ho smesso di seguire gli sviluppi dei giochi in maniera fanatica dato che le varie informazioni ufficiali venivano rivelate durante i MESI e mesi...e mesi....e mesi mesi mesi mesi x°D
Alla fine mi era venuta l'orticaria per l'attesa! xD
Leggo qualcosina ogni tanto,giusto per tenermi informicchiato Occhiolino E poi...che gusto ci sarebbe se sapessi tutte le sorprese che il gioco potrebbe riservarmi? Occhiolino
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Luglio 29, 2008, 10:54:46 am »

Non hai tutti i torti: durante lo sviluppo di un gioco vengono fatti vari schizzi che possono essere anche molto differenenti tra loro.  Anche se credo che non vengano colorati... in ogni caso, è molto improbabile che questi schizzi appaiano su internet prima ancora dell'annuncio del gioco.
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 4
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5114 8382 1364 4153

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Luglio 29, 2008, 10:58:38 am »

Nintendo non ha mai detto niente riguardo lo sviluppo del gioco, hanno semplicemente inserito Pit in SSBB. °° E questa non è una conferma, visto che ci sono anche gli Ice Climbers e Mr. Game & Watch. °°
Imho hanno iniziato a prenderlo in considerazione da poco. °°

Linkokiri
Nuovo
*

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 6731 1621 4888 3968

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Luglio 29, 2008, 01:31:40 pm »

Nintendo non ha mai detto niente riguardo lo sviluppo del gioco, hanno semplicemente inserito Pit in SSBB. °° E questa non è una conferma, visto che ci sono anche gli Ice Climbers e Mr. Game & Watch. °°

Beh, è possibile che quegli siano anche potuti venire fuori prima che uscisse SSBB. Una cosa è certa: non c'è di certo bisogno di creare un'altra raprresentazione 3D di Pit, o mi sbaglio? ^^
[ Pit in stile Angelo Nero in SSBB è da sbav xD ]
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 51

Valar Morghulis

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Luglio 29, 2008, 01:38:10 pm »

Anche per me qualla di SSBB va benissimo.
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Agosto 03, 2008, 03:17:24 pm »

Non hanno mai detto niente neanche di Wario Land: Shake, l'hanno annucniato e dopo pochissimo (poco tempo fa) è uscito. °°
sere_the_voice
Utente
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Settembre 17, 2008, 10:11:11 am »

Io rimango nell'attesa.........
Intanto la versione che c'è in ssbb mi piace molto!  Occhiolino
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Settembre 17, 2008, 10:29:33 am »

Io rimango nell'attesa.........
Intanto la versione che c'è in ssbb mi piace molto!  Occhiolino
Secondo me rispetto agli artwork postati è la migliore Ha un look più adatto, imho.
sere_the_voice
Utente
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Settembre 18, 2008, 04:52:35 pm »

Si effettivamente mi piace molto così.....
Cmq spero veramente che facciano un gioco di Kid Icarus! Io sul nes ero un'appassionata!  Occhiolino
Super Utente

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4268-9320-2314-8293

Emperor Aurion, l'Espada numero 0

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Settembre 26, 2008, 07:21:45 pm »

Penso che sarebbe meglio metterlo alla versione SSBB almeno è riconoscibile anche dai nuovi giocatori che hanno preso SSBB Ghigno

PS: Ma perchè invece di Kid Icarus (che nessuno c**a) non fanno un semplice Mother 4 o Earthbound 2 su Wii, sai che incassi Occhi al cielo
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserita:: Settembre 27, 2008, 03:12:32 pm »

PS: Ma perchè invece di Kid Icarus (che nessuno c**a) non fanno un semplice Mother 4 o Earthbound 2 su Wii, sai che incassi Occhi al cielo
Nessino mio.. *                  *
                        _________
Rabba-man
Il Mercante
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Organizzatore Ufficiale Eventi NR

Mostra profilo WWW
« Risposta #36 inserita:: Settembre 27, 2008, 07:50:42 pm »

Ma perchè invece di Kid Icarus (che nessuno c**a) non fanno un semplice Mother 4 o Earthbound 2 su Wii, sai che incassi Occhi al cielo

Siii! Vogliamo Mother anche qui in Europa! *-*
Meriti un punto reputazione xD
Kite
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Settembre 27, 2008, 08:38:11 pm »

Ma perchè invece di Kid Icarus (che nessuno c**a) non fanno un semplice Mother 4 o Earthbound 2 su Wii, sai che incassi Occhi al cielo

THX  Ghigno

Ma comunque alla fine è vero, cioè, Mother è straconosciuto ora che c'è Lucas in Brawl e contando che hanno fatto ormai un bel po' di capitoli, non è una cattiva idea farlcelo vedere anche qui, mentre Kid Icarus è stravecchio ed è uscito in Italia quindi che vuole O.O, persino in Brawl avrei preferito un bel Ninten (Mother 1) come personaggio giocabile.... Tornando a Kid Icarus versione 2000, non mi sembra una buona idea farne un gioco nuovo, magari se proprio vogliono farlo potrebbero fare uscire anche un Ice Climber Wii e altro.... Magari anche un FE: Fuuin no Tsurugi per Wii *.*...deliro... Occhi al cielo

PS: Mother Felice
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserita:: Settembre 29, 2008, 05:23:35 pm »

THX  Ghigno

Ma comunque alla fine è vero, cioè, Mother è straconosciuto ora che c'è Lucas in Brawl e contando che hanno fatto ormai un bel po' di capitoli, non è una cattiva idea farlcelo vedere anche qui, mentre Kid Icarus è stravecchio ed è uscito in Italia quindi che vuole O.O, persino in Brawl avrei preferito un bel Ninten (Mother 1) come personaggio giocabile.... Tornando a Kid Icarus versione 2000, non mi sembra una buona idea farne un gioco nuovo, magari se proprio vogliono farlo potrebbero fare uscire anche un Ice Climber Wii e altro.... Magari anche un FE: Fuuin no Tsurugi per Wii *.*...deliro... Occhi al cielo

Reunion Dansetsu X
Anyway, io mi sono innamorato di Mother quando in Melee ho visto quell'omino con la sua bella mazzetta da baseball e il suo cappellino... ** xDDD!
Kite
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Ottobre 01, 2008, 07:29:19 pm »

THX  Ghigno

Reunion Dansetsu X
Anyway, io mi sono innamorato di Mother quando in Melee ho visto quell'omino con la sua bella mazzetta da baseball e il suo cappellino... ** xDDD!

Io lo conosco da poco ma sono troppo fanatico, tanto da essermi inventato un gioco di miniature con tutte le mosse schede ecc...vabbe ora basta andare in off topic non credi?? Occhi al cielo
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: