Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Ottobre 04, 2008, 08:33:10 pm » |
|
Okami se non sei un fanboy degli Adventure diventa pesante l'atmosfera è sempre quella e dopo un pò il cel-shading rompe le palle. xD!
Grammatica a parte, Okami ha una grande varietà di ambientazioni. (Il cel shading è fantastico, come lo era su Wind Waker: se a voi non piace...)
|
|
|
|
|
|
|
|
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato
Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49
We are the only candle in your dark room.
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Ottobre 04, 2008, 09:04:53 pm » |
|
Okami se non sei un fanboy degli Adventure diventa pesante l'atmosfera è sempre quella e dopo un pò il cel-shading rompe le palle. xD!
Grammatica a parte, Okami ha una grande varietà di ambientazioni. (Il cel shading è fantastico, come lo era su Wind Waker: se a voi non piace...) Oh, ho dimenticato una virgola, grammatica a parte.  Imho, l'atmosfera rimane troppo nostalgica per i miei gusti, a me il cel-shading piace, ma lo stile di Okami, non sò perché, dopo un po' mi appesantisce gli occhi. °°"
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Ottobre 04, 2008, 09:14:27 pm » |
|
Grammatica a parte, Okami ha una grande varietà di ambientazioni. (Il cel shading è fantastico, come lo era su Wind Waker: se a voi non piace...) Oh, ho dimenticato una virgola, grammatica a parte.  Imho, l'atmosfera rimane troppo nostalgica per i miei gusti, a me il cel-shading piace, ma lo stile di Okami, non sò perché, dopo un po' mi appesantisce gli occhi. °°" Nostalgica di cosa? Comunque il cel-shading di Okami è colorato tanto quanto (se non un pò meno) di Wind Waker... non dovrebbe dare fastidio, a me come a molti altri non ne ha mai dato.
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Ottobre 04, 2008, 09:26:28 pm » |
|
Grammatica a parte, Okami ha una grande varietà di ambientazioni. (Il cel shading è fantastico, come lo era su Wind Waker: se a voi non piace...) Oh, ho dimenticato una virgola, grammatica a parte.  Imho, l'atmosfera rimane troppo nostalgica per i miei gusti, a me il cel-shading piace, ma lo stile di Okami, non sò perché, dopo un po' mi appesantisce gli occhi. °°" Nostalgica di cosa? Comunque il cel-shading di Okami è colorato tanto quanto (se non un pò meno) di Wind Waker... non dovrebbe dare fastidio, a me come a molti altri non ne ha mai dato. E' un cosa soggettiva (  ). Guarda, non sò dirti, a me l'atmosfera di Okami non piace, mi diventa proprio pesante, sarà la prevalenza di colori troppo caldi, che mi danno un senso di chiusura nello schermo... Non saprei. °°"
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Ottobre 04, 2008, 09:32:40 pm » |
|
Grammatica a parte, Okami ha una grande varietà di ambientazioni. (Il cel shading è fantastico, come lo era su Wind Waker: se a voi non piace...) Oh, ho dimenticato una virgola, grammatica a parte.  Imho, l'atmosfera rimane troppo nostalgica per i miei gusti, a me il cel-shading piace, ma lo stile di Okami, non sò perché, dopo un po' mi appesantisce gli occhi. °°" Nostalgica di cosa? Comunque il cel-shading di Okami è colorato tanto quanto (se non un pò meno) di Wind Waker... non dovrebbe dare fastidio, a me come a molti altri non ne ha mai dato. E' un cosa soggettiva (  ). Guarda, non sò dirti, a me l'atmosfera di Okami non piace, mi diventa proprio pesante, sarà la prevalenza di colori troppo caldi, che mi danno un senso di chiusura nello schermo... Non saprei. °°"  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Ottobre 04, 2008, 09:35:14 pm » |
|
Grammatica a parte, Okami ha una grande varietà di ambientazioni. (Il cel shading è fantastico, come lo era su Wind Waker: se a voi non piace...) Oh, ho dimenticato una virgola, grammatica a parte.  Imho, l'atmosfera rimane troppo nostalgica per i miei gusti, a me il cel-shading piace, ma lo stile di Okami, non sò perché, dopo un po' mi appesantisce gli occhi. °°" Nostalgica di cosa? Comunque il cel-shading di Okami è colorato tanto quanto (se non un pò meno) di Wind Waker... non dovrebbe dare fastidio, a me come a molti altri non ne ha mai dato. E' un cosa soggettiva (  ). Guarda, non sò dirti, a me l'atmosfera di Okami non piace, mi diventa proprio pesante, sarà la prevalenza di colori troppo caldi, che mi danno un senso di chiusura nello schermo... Non saprei. °°"  ... Eeeeeeeeeh... xDDDD! Succede, a volte ci son giochi che ad una persona proprio non piacciono, anche se sono capolavori. Non dico sia brutto Okami, ci mancherebbe, ma personalmente non sopporto l'atmosfera. xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kite
Super Utente

Reputazione: 3
Scollegato
Codice Amico Wii: 4268-9320-2314-8293
Emperor Aurion, l'Espada numero 0
|
 |
« Risposta #106 inserita:: Ottobre 05, 2008, 02:23:04 pm » |
|
Grammatica a parte, Okami ha una grande varietà di ambientazioni. (Il cel shading è fantastico, come lo era su Wind Waker: se a voi non piace...) Oh, ho dimenticato una virgola, grammatica a parte.  Imho, l'atmosfera rimane troppo nostalgica per i miei gusti, a me il cel-shading piace, ma lo stile di Okami, non sò perché, dopo un po' mi appesantisce gli occhi. °°" Nostalgica di cosa? Comunque il cel-shading di Okami è colorato tanto quanto (se non un pò meno) di Wind Waker... non dovrebbe dare fastidio, a me come a molti altri non ne ha mai dato. E' un cosa soggettiva (  ). Guarda, non sò dirti, a me l'atmosfera di Okami non piace, mi diventa proprio pesante, sarà la prevalenza di colori troppo caldi, che mi danno un senso di chiusura nello schermo... Non saprei. °°" Esatto anche a me è cosi, l'atmosfera è diversa da Wind Waker, visto che comunque zelda aveva colori chiari e non scuri. È anche vero comunque che alcuni giochi, per quanto possano essere belli, possono non piacere.
|
|
|
|
|
|
|
|
Egeyo
Utente Supremo

Scollegato
Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113
Stupido Saggio
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Novembre 05, 2008, 04:18:14 pm » |
|
Ho appena deciso che comprerò Okami.
Voglio dire, ne dicono tutti quanti meraviglie
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Novembre 05, 2008, 05:00:34 pm » |
|
Voglio dire, ne dicono tutti quanti meraviglie
Yay! °°
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6
Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Novembre 05, 2008, 05:02:54 pm » |
|
Voglio dire, ne dicono tutti quanti meraviglie Well done  Ah, ho scoperto che Attenzione: questo spoiler contiene informazioni sulla trama del gioco. Handle with care.
|
|
|
|
|
 Federinik's gallery [ +]
|
|
|
Egeyo
Utente Supremo

Scollegato
Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113
Stupido Saggio
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Novembre 05, 2008, 05:32:16 pm » |
|
Yay! °°
La tua recensione ha aiutato xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Novembre 05, 2008, 05:39:28 pm » |
|
Voglio dire, ne dicono tutti quanti meraviglie Well done  Ah, ho scoperto che Attenzione: questo spoiler contiene informazioni sulla trama del gioco. Handle with care. Attenzione, spoiler:
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico