Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Settembre 20, 2008, 08:37:04 pm » |
|
in Majora's Mask hai precisamente 3 giorni prima che la luna si schianti sulla terra (anche se poi attraverso varie maschere potevi ritornare indietro nel tempo, quindi da 3 gg arrivi anche a 5 xD) Quindi in D:DoC potresti avere 24 ore precise di tempo per finire il gioco  Per tornare indietro nel tempo si usa l'ocarina, non le maschere °°  Non per niente è l'ocarina del tempo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Rabba-man
Il Mercante
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato
Organizzatore Ufficiale Eventi NR
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Settembre 27, 2008, 07:51:43 pm » |
|
Scusa xD mi sono sbagliato xDD
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Ottobre 07, 2008, 03:13:42 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Weavel
Super Utente

Reputazione: 1
Scollegato
The Shinigami
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Ottobre 19, 2008, 02:38:09 pm » |
|
Deciso da tempo,questo gioco sarà mio  .
|
|
|
|
|
|
|
|
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato
Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49
We are the only candle in your dark room.
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 30, 2008, 11:23:58 am » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento. 
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Ottobre 30, 2008, 04:23:23 pm » |
|
Perchè, si combatte?
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 30, 2008, 04:28:05 pm » |
|
Si combatte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 3
Scollegato
Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6
Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Ottobre 31, 2008, 03:20:59 pm » |
|
 Che concisione °° I'll play it.
|
|
|
|
|
 Federinik's gallery [ +]
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Novembre 01, 2008, 01:26:16 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione.
|
|
|
|
|
INCREDIBILE! °ò°
SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd Kastel scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
|
|
|
Mark the Lurker
Nuovo
Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Novembre 09, 2008, 04:17:34 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me.
|
|
|
|
|
See a body and a dream of the dead days a following lost and blind, living far from here, tomorrow is hard to find, and it seems like twenty-five years of promises and give me more, scenes of hand-me-down in dresses heard before.
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Novembre 09, 2008, 04:27:11 pm » |
|
E Brawl?
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Novembre 09, 2008, 04:46:52 pm » |
|
Imho è un titolo mediocre, niente di eccezionale 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 9
Scollegato
Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Novembre 09, 2008, 04:51:47 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me. Ora non cominciare con ste nabbate, è un titolo simpatico ma con la grafica abbastanza penosa, un gioco che imho non merita di essere pagato più di 30 €. °°
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Novembre 09, 2008, 04:54:50 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me. Ora non cominciare con ste nabbate, è un titolo simpatico ma con la grafica abbastanza penosa, un gioco che imho non merita di essere pagato più di 30 €. °° Merita di essere pagato tranquillamente anche 60€, ma io non l'ho fatto e quindi che me frega..  xDDD! Imho, la grafica farà pena ai porci, ma la trama e il coinvolgimento è ottimo, poi è frenetico al punto giusto, il gameplay anche, apparte la grafica, non vedo nulla di brutto in questo titolo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Novembre 09, 2008, 04:56:24 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me. Ora non cominciare con ste nabbate, è un titolo simpatico ma con la grafica abbastanza penosa, un gioco che imho non merita di essere pagato più di 30 €. °° Merita di essere pagato tranquillamente anche 60€, ma io non l'ho fatto e quindi che me frega..  xDDD! Imho, la grafica farà pena ai porci, ma la trama e il coinvolgimento è ottimo, poi è frenetico al punto giusto, il gameplay anche, apparte la grafica, non vedo nulla di brutto in questo titolo. Trama e coinvolgimento? C'è di meglio. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Novembre 09, 2008, 04:57:31 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me. Ora non cominciare con ste nabbate, è un titolo simpatico ma con la grafica abbastanza penosa, un gioco che imho non merita di essere pagato più di 30 €. °° Merita di essere pagato tranquillamente anche 60€, ma io non l'ho fatto e quindi che me frega..  xDDD! Imho, la grafica farà pena ai porci, ma la trama e il coinvolgimento è ottimo, poi è frenetico al punto giusto, il gameplay anche, apparte la grafica, non vedo nulla di brutto in questo titolo. Trama e coinvolgimento? C'è di meglio.  Io tutte le volte che ho cominciato una sessione di Disaster, non ho mai staccato per mancanza di voglia. Imho, mi son trovato sempre nella situazione di continuare col capitolo dopo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Novembre 09, 2008, 05:04:26 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me. Ora non cominciare con ste nabbate, è un titolo simpatico ma con la grafica abbastanza penosa, un gioco che imho non merita di essere pagato più di 30 €. °° Merita di essere pagato tranquillamente anche 60€, ma io non l'ho fatto e quindi che me frega..  xDDD! Imho, la grafica farà pena ai porci, ma la trama e il coinvolgimento è ottimo, poi è frenetico al punto giusto, il gameplay anche, apparte la grafica, non vedo nulla di brutto in questo titolo. Trama e coinvolgimento? C'è di meglio.  Io tutte le volte che ho cominciato una sessione di Disaster, non ho mai staccato per mancanza di voglia. Imho, mi son trovato sempre nella situazione di continuare col capitolo dopo. E' l'effetto che dà la maggior parte dei giochi, il giocatore ha la curiosità di vedere cosa c'è dopo e non riesce a spegnere. Sai quante volte e con quanti giochi non sono riuscito a smettere perchè volevo vedere cosa c'era dopo? Eppure, magari, qualcuno di questi era un titolo non certo bellissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Novembre 09, 2008, 05:08:40 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me. Ora non cominciare con ste nabbate, è un titolo simpatico ma con la grafica abbastanza penosa, un gioco che imho non merita di essere pagato più di 30 €. °° Merita di essere pagato tranquillamente anche 60€, ma io non l'ho fatto e quindi che me frega..  xDDD! Imho, la grafica farà pena ai porci, ma la trama e il coinvolgimento è ottimo, poi è frenetico al punto giusto, il gameplay anche, apparte la grafica, non vedo nulla di brutto in questo titolo. Trama e coinvolgimento? C'è di meglio.  Io tutte le volte che ho cominciato una sessione di Disaster, non ho mai staccato per mancanza di voglia. Imho, mi son trovato sempre nella situazione di continuare col capitolo dopo. E' l'effetto che dà la maggior parte dei giochi, il giocatore ha la curiosità di vedere cosa c'è dopo e non riesce a spegnere. Sai quante volte e con quanti giochi non sono riuscito a smettere perchè volevo vedere cosa c'era dopo? Eppure, magari, qualcuno di questi era un titolo non certo bellissimo. Personalmente questo è uno dei pochi giochi che se avessi tempo finirei tutto d'una botta. Non è monotono, questo è sicuro.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Novembre 09, 2008, 05:10:48 pm » |
|
Ottenuto Disaster, merita tutto l'Hype che ha aleggiato intorno a lui, la grafica non è così pessima come si credeva, anzi. Il gameplay è funzionale, la trama anche, sembra decisamente coinvolgente, l'unica pecca rimane forse il combattimento.  Oh, perfetto. Grazie Reolo, sarà mio alla prima occasione. Rulla. E' la cosa più fresca, interessante, coinvolgente ed esilerante del 2008 su Wii, per me. Ora non cominciare con ste nabbate, è un titolo simpatico ma con la grafica abbastanza penosa, un gioco che imho non merita di essere pagato più di 30 €. °° Merita di essere pagato tranquillamente anche 60€, ma io non l'ho fatto e quindi che me frega..  xDDD! Imho, la grafica farà pena ai porci, ma la trama e il coinvolgimento è ottimo, poi è frenetico al punto giusto, il gameplay anche, apparte la grafica, non vedo nulla di brutto in questo titolo. Trama e coinvolgimento? C'è di meglio.  Io tutte le volte che ho cominciato una sessione di Disaster, non ho mai staccato per mancanza di voglia. Imho, mi son trovato sempre nella situazione di continuare col capitolo dopo. E' l'effetto che dà la maggior parte dei giochi, il giocatore ha la curiosità di vedere cosa c'è dopo e non riesce a spegnere. Sai quante volte e con quanti giochi non sono riuscito a smettere perchè volevo vedere cosa c'era dopo? Eppure, magari, qualcuno di questi era un titolo non certo bellissimo. Personalmente questo è uno dei pochi giochi che se avessi tempo finirei tutto d'una botta. Non è monotono, questo è sicuro. Non ho detto nè che è monotono, nè che è brutto. Ho detto che è un gioco simpatico con una grafica davvero scarsa che IMHO non merita di essere pagato più di 30 €. PS: Attenzione, per me il 50 % dei videogiochi non merita di essere pagato 50 o 60 €. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Novembre 09, 2008, 05:12:27 pm » |
|
Io tutte le volte che ho cominciato una sessione di Disaster, non ho mai staccato per mancanza di voglia. Imho, mi son trovato sempre nella situazione di continuare col capitolo dopo.
BASTA. Basta con questi imho a muzzo! Lo capisci che quell'imho là non c'entra niente? Che è tutto insensato? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|