Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Netlog  (Letto 999 volte)
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -36
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #100 inserita:: Settembre 25, 2008, 06:22:30 pm »

scusate, non vi facevo così tutti sentimentali...è vero che è bello avere una storia seria...ma ci penserò quando avrò 25 anni e passa...e finchè si può bisogna approfittare con la filosofia "una botta e via"....
ricordatevi che ha una scadenza, quindi prima di quella data, usatelo il più possibile  Ghigno

Va beh, ma se io non provo nessun gusto nel scopare con una persona la quale non provo molto di più che una semplice attrazione fisica non vedo perché bisognerebbe solo pensare a farlo, invece di cercare relazioni più complesse e sentimenti più forti
bè prima di tutto per fare pratica e non fare brutte figure poi con la persona che ami  Ghigno

Se la persona che amerai sarà abbastanza intelligente e anch'essa innamorata non ti farà la faccina così --> ,una volta scoperto che "non l'hai mai fatto". Ghigno

Quoto pienamente sisi Anche perché trovo rivoltante anche solo l' idea di baciare una persona per cui non sento nulla.
Cadiamo di nuovo nei fischi per fiaschi.
Oh, non c'è solo gente con buoni valori. Ghigno C'è anche gente che le ragazze prevalentemente se le pomicia perche sono gnocche. Ghigno
Che ci sia solo gente con buoni valori è solo un bene.
Nah, trovo sia brutto. Non c'è gente con buoni valori, i buoni valori non esistono, per Tizio rispondere male a tutti vuol dire avere dei buoni valori, per Caio magari invece no.
E' una questione soggettiva. [Cit.] xD!
Poi di persone "buone valoristiche" (ò.ò) c'è n'è sono poche, il resto è tutta gentaglia falsa. Ghigno
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #101 inserita:: Settembre 25, 2008, 06:43:31 pm »

Di nuovo con questa storia della soggettività... è pur sempre possibile stabilire dei buoni valori dettati dal buon senso (a prescindere dagli squilibrati).
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 9
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #102 inserita:: Settembre 25, 2008, 08:22:07 pm »

scusate, non vi facevo così tutti sentimentali...è vero che è bello avere una storia seria...ma ci penserò quando avrò 25 anni e passa...e finchè si può bisogna approfittare con la filosofia "una botta e via"....
ricordatevi che ha una scadenza, quindi prima di quella data, usatelo il più possibile  Ghigno

Va beh, ma se io non provo nessun gusto nel scopare con una persona la quale non provo molto di più che una semplice attrazione fisica non vedo perché bisognerebbe solo pensare a farlo, invece di cercare relazioni più complesse e sentimenti più forti
bè prima di tutto per fare pratica e non fare brutte figure poi con la persona che ami  Ghigno

Se la persona che amerai sarà abbastanza intelligente e anch'essa innamorata non ti farà la faccina così --> ,una volta scoperto che "non l'hai mai fatto". Ghigno

Quoto pienamente sisi Anche perché trovo rivoltante anche solo l' idea di baciare una persona per cui non sento nulla.
Oh, non c'è solo gente con buoni valori. Ghigno C'è anche gente che le ragazze prevalentemente se le pomicia perche sono gnocche. Ghigno
Nah, trovo sia brutto. Non c'è gente con buoni valori, i buoni valori non esistono, per Tizio rispondere male a tutti vuol dire avere dei buoni valori, per Caio magari invece no.
Poi di persone "buone valoristiche" (ò.ò) c'è n'è sono poche, il resto è tutta gentaglia falsa. Ghigno

Tizio può affermare che rubare è giusto, Caio può dire invece che è una cosa sbagliata e immorale. Nessuno dei due ha buoni valori, perchè non esistono i buoni valori. Diciamo pure che la pensano in modo diverso.

Ironia inside.
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #103 inserita:: Settembre 25, 2008, 09:09:51 pm »

Tizio può affermare che rubare è giusto, Caio può dire invece che è una cosa sbagliata e immorale. Nessuno dei due ha buoni valori, perchè non esistono i buoni valori. Diciamo pure che la pensano in modo diverso.

Ironia inside.
Infact.
Gabriele90
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

L'hardgamer( in senso malizioso ovviamente xP)

Mostra profilo
« Risposta #104 inserita:: Settembre 26, 2008, 03:41:24 pm »

siete di quel pensiero evidentemente perchè non siete ancora nell'età della "caccia alla figa"...prima o poi tutti ci entrano...è proprio un bisogno fisiologico maschile e quando lo senti vi assicuro che non fai lo schizzinoso....

ma non sei mica obbligato a baciare...  Ghigno
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD

Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #105 inserita:: Settembre 26, 2008, 03:46:12 pm »

siete di quel pensiero evidentemente perchè non siete ancora nell'età della "caccia alla figa"...prima o poi tutti ci entrano...è proprio un bisogno fisiologico maschile e quando lo senti vi assicuro che non fai lo schizzinoso....

Ho detto ANCHE SOLO XDDDDD Non ho detto che baciare no e il resto sì
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
Gabriele90
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #106 inserita:: Settembre 26, 2008, 06:09:18 pm »

Ho detto ANCHE SOLO XDDDDD Non ho detto che baciare no e il resto sì
okok, rispetto le tue scelte...meno concorrenza in giro  Indeciso
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD

Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #107 inserita:: Settembre 26, 2008, 08:29:10 pm »

Il "bisogno fisiologico" come dici tu c'è in tutti noi, ma c'è chi preferisce soddisfarlo con una persona per la quale si provano dei veri sentimenti, non che vedi la prima gnocca che passa e....beh, ci siamo intesi. Ghigno
Kastel™
Super Utente

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #108 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:40:59 pm »

Il "bisogno fisiologico" come dici tu c'è in tutti noi, ma c'è chi preferisce soddisfarlo con una persona per la quale si provano dei veri sentimenti, non che vedi la prima gnocca che passa e....beh, ci siamo intesi. Ghigno

Beh, in casi estremi...

INCREDIBILE! °ò°

SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd     Kastel      scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #109 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:43:53 pm »

Beh, in casi estremi...

°° Ma lol. XD
Gabriele90
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #110 inserita:: Settembre 26, 2008, 10:19:03 pm »

preferisco la mia che quella del dalai lama in foto xD

Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #111 inserita:: Settembre 27, 2008, 03:09:09 pm »

Dalai Lama? FEDERICA! LA MANO AMICA! La mia migliore amica.
°°"
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #112 inserita:: Settembre 27, 2008, 04:33:55 pm »

Dalai Lama? FEDERICA! LA MANO AMICA! La mia migliore amica.
°°"

Guarda caso, siete omonimi
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #113 inserita:: Settembre 27, 2008, 04:54:23 pm »

Infact.
Rabba-man
Il Mercante
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Organizzatore Ufficiale Eventi NR

Mostra profilo WWW
« Risposta #114 inserita:: Settembre 27, 2008, 07:56:33 pm »

Federica: la mano amica & Friends

Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #115 inserita:: Settembre 27, 2008, 08:19:50 pm »

Tutte sorelle.
xD!
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #116 inserita:: Settembre 27, 2008, 09:13:44 pm »

Tutte sorelle.
xD!

Ho notato che hai preso l'abitudine di scrivere cose senza senso, seguite dal magico fermono. Può essere una forma di arte pura. °°'
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #117 inserita:: Settembre 27, 2008, 09:24:09 pm »

Tutte sorelle.
xD!

Ho notato che hai preso l'abitudine di scrivere cose senza senso, seguite dal magico fermono. Può essere una forma di arte pura. °°'
Me ne rendo conto.

P.s: Vado a tachipirinarmi, febbre a 39.. ç.ç
Sonic 94
Hoster
Utente Eroico
*

Reputazione: -665
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #118 inserita:: Settembre 28, 2008, 09:36:13 am »

siete di quel pensiero evidentemente perchè non siete ancora nell'età della "caccia alla figa"
Io la CaF la faccio sempre quando giro per il centro oppure nei centri commerciali  Ghigno
Ronka Wideru
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 64

Super mega amministratore galattico

Mostra profilo
« Risposta #119 inserita:: Settembre 30, 2008, 03:14:49 pm »

Reolo: Perchè anche quelli che pigiano spesso non hanno partner disponibili al 100%, se una è così ti assicuro che dopo 4 mesi la cosa diventa noiosa ^_^
Padre nostro che sei nei cieli
dacci oggi il nostro massacro quotidiano,
liberaci dalla pietà, dall'amore, dalla fiducia nell'uomo. Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio. Tanto non è servito a niente, non serve a niente. A niente e così sia.  [23.07.51] Line scrive: Digli: "Hai ragione, sono un grande noob." [23.08.04] Iko scrive: Ma dai, non è credibile! °°  La mia spada alla patria, il mio amore a chi mi ama, la mia anima a Dio e il mio onore a me stesso.  Ragazza X scrive: ¢ισè, αρραятє ттт...тяα ι тяє šєι qℓℓ кє вα¢ια мєgℓισ! _______________________________________  Cicciobastardo91: 24/12/07 - 19:41:29 - sei un fottutissimo mito Ronka, ti adoro xDD Primisola: 27/12/07 - 02:36:43 - ronka rulla °° Reolo: 28/12/07 - 03:37:06 - TwT Aiutami tu Ronkage!! Cosa farei sensa di te é_è Reolo: 28/12/07 - 05:38:13 - Conoscendo Ronka, non solo quello. °° Pkmns: 28/12/07 - 10:07:13 - Ronkowned!!! XDD rulli, Ronkolo! Reolo: 29/12/07 - 11:40:09 - Oh Ron... Scusi, Guru! La ringrazio! ** Reolo: 30/12/07 - 15:57:49 - xD!Come al solito Ronka coglie l'incoglibile. Seibit: 30/12/07 - 16:41 - Ronka, rulli. Primisola: 1/1/08 - 02:48:18 - sisi, ascoltate il ronka, lui sa tutto! * Primisola immola una ragazza a ronka Primisola: 1/1/08 - 17:58:14 - sì, mio ronkettoso signore °° ÷±‡±Giulietta±‡±÷: 25/5/08 - 13:50:51 - Ronka, rulli. xDDDD
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  

Vai a: