Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Giochi da brivido  (Letto 164 volte)
Kastel™
Super Utente

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 20, 2008, 08:55:50 pm »

Avete mai giocato agli horror? C'è stato qualche gioco che in particolar modo vi ha colpito e spaventato?
Questa è la sezione giusta per parlarne!
A me Scratches ha rovinato l'estate XD pur essendo un gioco che non fa nemmeno tanta paura. Fatto sta che ho passato veramente una PESSIMA estate per colpa sua XD per il resto, nulla mi ha colpito così...
INCREDIBILE! °ò°

SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd     Kastel      scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Collegato Collegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Agosto 20, 2008, 09:04:00 pm »

Eternal Darkness - Sanity's Requiem  Felice Felice Felice

La scena della vasca tunza ahsisi

"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 51

Valar Morghulis

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Agosto 20, 2008, 09:27:19 pm »

Resident Evil non mi ha MAI spaventato, mai.
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Agosto 21, 2008, 01:19:49 am »

Eternal Darkness - Sanity's Requiem  Felice Felice Felice

La scena della vasca tunza ahsisi

Gran giocone quello. La scena della vasca è assurda XD
INCREDIBILE! °ò°

SeiBiT scrive (0.01): Ah, ultima news, i tdv mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. asd Venuta voglia di ascoltare altro asd     Kastel      scrive (0.01): ... SeiBiT scrive (0.01): Ora ascolto solo epic black.
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Collegato Collegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Agosto 21, 2008, 10:20:13 am »

Resident Evil non è un gioco spaventoso. Ha alcuni momenti paurosi, ma in linea di massima manca quell' aura di tensione che dovrebbe condire il gioco, non è una mancanza, semplicemente non è stato pensato per spaventare
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Agosto 21, 2008, 01:08:38 pm »

Resident Evil non è un gioco spaventoso. Ha alcuni momenti paurosi, ma in linea di massima manca quell' aura di tensione che dovrebbe condire il gioco, non è una mancanza, semplicemente non è stato pensato per spaventare

Quoto. In fondo, a parte qualche situazione non c'è molto di pauroso XD
Sotto questo punto di vista penso sia meglio Silent Hill, anche se pure lì non andiamo sugli allori dello spavento....
INCREDIBILE! °ò°

Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6

Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Agosto 21, 2008, 05:23:02 pm »

RE mi ha spaventato una sola volta. Avevo appena cominciato il gioco ed era sera, stavo entrando nella capanna all'inizio. Avevo paura di girare l'angolo, ho staccato e sono andato a letto XD Ero più spaventato per l'aspettativa del gioco che non per il gioco in se. Non avevo ancora visto nemmeno un contadino Ghigno

Sisi, Silent Hill è più spaventoso secondo me.

Federinik's gallery [+]
SeiBiT
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Agosto 21, 2008, 07:03:19 pm »

Pathologic. Dopo averlo iniziato mi ha totalmente catturato per una intera settimana.
L'ho ricominciato un mese fa e ancora non sono riuscito a trovare il coraggio di superare il secondo giorno.
Angosciante. Come diceva un redattore di Rock, Paper & Shotgun è un gioco che "brucia e consuma il giocatore prima che questo possa realmente vedere la fine". Veramente soffocante.

Per quanto riguarda RE, non ha assolutamente nulla di spaventoso, anzi. Di SH ho giocato solo il 3 per PC e non mi ha preso neanche un po'. Eternal Darkness non l'ho mai comprato.
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Agosto 21, 2008, 11:52:29 pm »

Pathologic. Dopo averlo iniziato mi ha totalmente catturato per una intera settimana.
L'ho ricominciato un mese fa e ancora non sono riuscito a trovare il coraggio di superare il secondo giorno.
Angosciante. Come diceva un redattore di Rock, Paper & Shotgun è un gioco che "brucia e consuma il giocatore prima che questo possa realmente vedere la fine". Veramente soffocante.

Per quanto riguarda RE, non ha assolutamente nulla di spaventoso, anzi. Di SH ho giocato solo il 3 per PC e non mi ha preso neanche un po'. Eternal Darkness non l'ho mai comprato.

Brutta scelta riguardo ED. Comunque Pathologic non lo sfioro nemmeno se fa così paura XD
INCREDIBILE! °ò°

sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -15
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 51

Valar Morghulis

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Agosto 22, 2008, 12:33:26 am »

Per cos'è e dove lo posso trovare.
Ora, subito!
Kastel™
Super Utente

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Agosto 22, 2008, 01:20:50 am »

Beh, Pc e Gamestop XD
INCREDIBILE! °ò°

Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Agosto 22, 2008, 10:24:43 am »

Per cos'è e dove lo posso trovare.
Ora, subito!
Ne abbiamo ampiamente parlato qui:
Pathologic
Ronka Wideru
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 2
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 64

Super mega amministratore galattico

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:37:02 am »

Bioshock, saltavo sulla sedia, si sentono i passi, le voci, di quei bastardi che vogliono ucciderti, ti vengono giù dal soffitto, ti corrono incontro, ti parlano, si spengono le luci e ti ritrovi in una stanza piena...veramente inquietante xD
Padre nostro che sei nei cieli
dacci oggi il nostro massacro quotidiano,
liberaci dalla pietà, dall'amore, dalla fiducia nell'uomo. Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio. Tanto non è servito a niente, non serve a niente. A niente e così sia.  [23.07.51] Line scrive: Digli: "Hai ragione, sono un grande noob." [23.08.04] Iko scrive: Ma dai, non è credibile! °°  La mia spada alla patria, il mio amore a chi mi ama, la mia anima a Dio e il mio onore a me stesso.  Ragazza X scrive: ¢ισè, αρραятє ттт...тяα ι тяє šєι qℓℓ кє вα¢ια мєgℓισ! _______________________________________  Cicciobastardo91: 24/12/07 - 19:41:29 - sei un fottutissimo mito Ronka, ti adoro xDD Primisola: 27/12/07 - 02:36:43 - ronka rulla °° Reolo: 28/12/07 - 03:37:06 - TwT Aiutami tu Ronkage!! Cosa farei sensa di te é_è Reolo: 28/12/07 - 05:38:13 - Conoscendo Ronka, non solo quello. °° Pkmns: 28/12/07 - 10:07:13 - Ronkowned!!! XDD rulli, Ronkolo! Reolo: 29/12/07 - 11:40:09 - Oh Ron... Scusi, Guru! La ringrazio! ** Reolo: 30/12/07 - 15:57:49 - xD!Come al solito Ronka coglie l'incoglibile. Seibit: 30/12/07 - 16:41 - Ronka, rulli. Primisola: 1/1/08 - 02:48:18 - sisi, ascoltate il ronka, lui sa tutto! * Primisola immola una ragazza a ronka Primisola: 1/1/08 - 17:58:14 - sì, mio ronkettoso signore °° ÷±‡±Giulietta±‡±÷: 25/5/08 - 13:50:51 - Ronka, rulli. xDDDD
SeiBiT
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Agosto 22, 2008, 03:28:49 pm »

Beh, Pc e Gamestop XD

Sul topic riguardo al gioco c'è anche il link al torrent.
  Stampa  

Vai a: