Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 49
  Stampa  
Autore Discussione: Xbox 360  (Letto 7224 volte)
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -33
Collegato Collegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #420 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:40:03 pm »

Io ho una Geffo Powah e vi owno tutti. ù.ù xDDDD!

bravo °°
Intato ist bettah than 360. xDD!
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5114 8382 1364 4153

Mostra profilo
« Risposta #421 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:40:58 pm »

fra poco mi diventa davvero Xbox ring  Ghigno
anche perchè ankio ero possessore di un wii e mi ricordo come lo difendevo a spada tratta, poi da quando ho preso l'xbox l'ho completamente scordato  Ghigno

Questo si chiama alto tradimento. °° XD Io ho preso l'Xbox 360, ma il Wii nè lo vendo nè smetto di usarlo, anzi..°°
Dicevo anche io la stessa cosa, ma puoi benissimo vedere da solo come è andata a finire... °° xD

ItalianDandy90
Utente Eroico

Reputazione: 1
Collegato Collegato

Batman, rivale del joker di Cod4/5

Mostra profilo
« Risposta #422 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:43:00 pm »

Io ho una Geffo Powah e vi owno tutti. ù.ù xDDDD!

bravo °°
Intato ist bettah than 360. xDD!

se lo dici tu °°
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD

Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #423 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:46:38 pm »

Come ha detto BiT eoni fà in chat, con quella gioco a tutti i giochi su Pc fino al 2010 a piene impostazioni, poi dimezzo le impostazioni. E il 90% dei titoli Xbox ci sono anche su Pc, ma su Pc posso giocare senza paura online pur avendo copie pirata dei giochi, ah, dimenticavo non pago le mod e le patch. Ghigno
ItalianDandy90
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #424 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:54:43 pm »

non è vero...un tempo i giochi xbox erano anke per pc...adesso le cose stanno prendendo un altra piega...Gears of war 2 ad esempio non uscirà per pc... "un giocatore che è in grado di far girare un gioco come GoW 2 sul suo computer, aggiornando scheda grafica e altri requisiti è altrettanto abile nello scaricare il gioco...." ergo i titoli 360 ad uscire per pc saranno sempre meno e peggiori.
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD

Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 12
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244
Punti Fedeltà: 72

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #425 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:56:04 pm »

fra poco mi diventa davvero Xbox ring  Ghigno
anche perchè ankio ero possessore di un wii e mi ricordo come lo difendevo a spada tratta, poi da quando ho preso l'xbox l'ho completamente scordato  Ghigno

Questo si chiama alto tradimento. °° XD Io ho preso l'Xbox 360, ma il Wii nè lo vendo nè smetto di usarlo, anzi..°°
Dicevo anche io la stessa cosa, ma puoi benissimo vedere da solo come è andata a finire... °° xD

Già. Ora dov'è il tuo Wii, in soffitta? XDDD
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #426 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:57:09 pm »

non è vero...un tempo i giochi xbox erano anke per pc...adesso le cose stanno prendendo un altra piega...Gears of war 2 ad esempio non uscirà per pc... "un giocatore che è in grado di far girare un gioco come GoW 2 sul suo computer, aggiornando scheda grafica e altri requisiti è altrettanto abile nello scaricare il gioco...." ergo i titoli 360 ad uscire per pc saranno sempre meno e peggiori.
Tra un paio di anni le console non esisteranno più, fidati. E poi non vedo tutta questa grande perdita non avendo GoW su Pc. Ghigno
Fidati, sarà esattamente il contrario.
ItalianDandy90
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #427 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:58:32 pm »

no, sarà il contrario.....i giochi per pc non hanno futuro a causa dei bit torrent....sono le console il vero futuro dei videogiochi.

Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #428 inserita:: Ottobre 13, 2008, 02:59:38 pm »

Il mercato PC è in crisi.
Molte sh lo stanno già penalizzando, non ultima Ubisoft, con la notizia di qualche giorno fa.

Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #429 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:02:28 pm »

no, sarà il contrario.....i giochi per pc non hanno futuro a causa dei bit torrent....sono le console il vero futuro dei videogiochi.
Molte sh lo stanno già penalizzando, non ultima Ubisoft, con la notizia di qualche giorno fa.
Ahahahahah!
Quanta convinzione.. Ghigno
Vedremo, non tra tanto eh.. Giusto due annetti, massimo tre. E l'Xbox o il Wii, le nascondiamo nel cassetto. Ghigno
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #430 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:06:30 pm »

"Convinzione" la tua. Giusto l'altro giorno sbavavi al pensare di prendere una 360, e "rosicavi" quando se la sono comprata Sun e Italo.
Il mercato PC non è in crisi perchè lo dico io, ma perchè lo dicono i dati, i fatti, e soprattutto le sh.

ItalianDandy90
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #431 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:08:10 pm »

sono così in crisi che programmano già ps4, wii2 e xbox 720  Ghigno

Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #432 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:11:39 pm »

"Convinzione" la tua. Giusto l'altro giorno sbavavi al pensare di prendere una 360, e "rosicavi" quando se la sono comprata Sun e Italo.
Il mercato PC non è in crisi perchè lo dico io, ma perchè lo dicono i dati, i fatti, e soprattutto le sh.
Sì, sbavo, vi invidio, dato che le occasioni di fare un bel partitone insieme, online su Pc, sono veramente poche dato che oramai siete convinti che convenga giocare su Xbox.

sono così in crisi che programmano già ps4, wii2 e xbox 720  Ghigno

Vedremo, non tra tanto eh.. Giusto due annetti, massimo tre. E l'Xbox o il Wii, le nascondiamo nel cassetto. Ghigno
ItalianDandy90
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #433 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:13:52 pm »

allora quando un bel partitone online tutti insieme a Raimbow six? reolo tu divertiti pure con il tuo pc  Ghigno

Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #434 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:16:12 pm »

allora quando un bel partitone online tutti insieme a Raimbow six? reolo tu divertiti pure con il tuo pc  Ghigno
Son queste cose che mi fan rosicare, sentirmi tagliato fuori. xDDD!
ItalianDandy90
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #435 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:19:28 pm »

scusa, sbaglio o stai giocando a GoW....quindi vuol dire che ti piace...se non è raimbow six è  Gow..l'importante è giocare insieme... Ghigno

Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 8
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230

Mostra profilo
« Risposta #436 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:20:42 pm »

Ahahahahah!
AHAHAHAHAHAHAHahahahahahah!
Ma che stai dicendo?
Citazione
lo so, ma è questione di tempo....cioè alla fine userai entrambi ma con un rapporto: 1 ora wii, 4 ore 360
Non sono d'accordo... per i miei gusti la 360 non è per nulla completa, in quanto a giochi.
ItalianDandy90
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #437 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:29:09 pm »

Non sono d'accordo... per i miei gusti la 360 non è per nulla completa, in quanto a giochi.

rifaremo questo discorso fra 3 mesi.

Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #438 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:31:32 pm »

scusa, sbaglio o stai giocando a GoW....quindi vuol dire che ti piace...se non è raimbow six è  Gow..l'importante è giocare insieme... Ghigno
Se tu sapessi leggere, nel topic di GoW ho anche detto che in sè, GoW è piacevole da giocare, poi mi dà fastidio cominciare un gioco e non finirlo.

Ahahahahah!
Ma che stai dicendo?
Se vogliamo dirla proprio tutta non sono io che dico questo, in un intervista (Potrei sbagliarmi, ma ci dovrebbe anche essere sul blog.), un tipo di un certo rilievo diceva ciò che stò dicendo io. Che oramai si giocherà soltanto su Pc, anche per mancanza di tempo, ma sopratutto perché i Notebook stanno prendendo spaventosamente piede, e con un pò di fortuna tra un paio di anni saranno ammessi a scuola per prendere appunti, scrivere temi, etc...
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 12
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #439 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:32:38 pm »

Se tu sapessi leggere, nel topic di GoW ho anche detto che in sè, GoW è piacevole da giocare, poi mi dà fastidio cominciare un gioco e non finirlo.

Ahahahahah!
Ma che stai dicendo?
Se vogliamo dirla proprio tutta non sono io che dico questo, in un intervista (Potrei sbagliarmi, ma ci dovrebbe anche essere sul blog.), un tipo di un certo rilievo diceva ciò che stò dicendo io. Che oramai si giocherà soltanto su Pc, anche per mancanza di tempo, ma sopratutto perché i Notebook stanno prendendo spaventosamente piede, e con un pò di fortuna tra un paio di anni saranno ammessi a scuola per prendere appunti, scrivere temi, etc...

Mancanza di tempo? °°
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 49
  Stampa  

Vai a: