Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Warhammer Online  (Letto 85 volte)
Kastel™
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Ottobre 05, 2008, 12:04:33 pm »

Ho sentito parlare molto, molto bene di questo gioco, per cui, da buon critico quale sono (XD) dovevo pur provarlo, per crederci.
Così ieri ho comprato Warhammer online, e sono curioso di provarlo. Appena posso, vi dico anche com'è, voi invece? Avete già intenzione di comprarlo? O, come ho già visto, ve ne fregate altamente? °°
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -33
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 05, 2008, 12:26:34 pm »

Ho sentito parlare molto, molto bene di questo gioco, per cui, da buon critico quale sono (XD) dovevo pur provarlo, per crederci.
Così ieri ho comprato Warhammer online, e sono curioso di provarlo. Appena posso, vi dico anche com'è, voi invece? Avete già intenzione di comprarlo? O, come ho già visto, ve ne fregate altamente? °°
Io giocavo a Warhammer coi modellini. E non mi hanno deluso, ma mi fà fativa spendere XX € per un gioco Online. Ghigno
Kastel™
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 05, 2008, 02:31:04 pm »

Io giocavo a Warhammer coi modellini. E non mi hanno deluso, ma mi fà fativa spendere XX € per un gioco Online. Ghigno

Allora questo non è il tuo topic
ItalianDandy90
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

Batman, rivale del joker di Cod4/5

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 05, 2008, 05:47:24 pm »

Allora questo non è il tuo topic

giusto
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD

Prince Vegeta
Utente Supremo

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 05, 2008, 10:03:19 pm »

Ma è a canone mensile?
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 05, 2008, 11:16:26 pm »

Ma è a canone mensile?

Sì, i soliti 10 euro al mese. Ma il primo mese è gratuito.

Comunque oggi ho provato ad usare un pò la fazione "distruzione", ho usato un personaggio del caos, più precisamente uno stregone, e poi ho creato anche un Goblin Mandriano di Squig, che alla fin fine sarebbe più o meno l'equivalente dei Ranger.

Il punto è che probabilmente era il MMORPG che attendevo di più in assoluto, dato che è praticamente il seguito di Dark Age of Camelot, il mio primo MMORPG e ancora uno dei migliori (Basti pensare che il gioco è uscito nel 2001 e ancora c'è gente che ci gioca, e viene costantentemente aggiornato, ora sono all'ottava espansione  Felice)

Già da questo si capisce che la struttura alle sue spalle è bella solida... Poi aggiungete una delle licenze più toste che ci siano per un gioco fantasy, e il gioco è fatto...

Il bello è che il gioco prende quanto di meglio ci sia degli altri MMORPG (in particolare da Lord of the Rings Online), e lo mescola a trovate geniali come le Public Quest, gli scenari e il Tome of Knowledge...
In più risolve automaticamente tre dei problemi maggiori del genere...

1) Il dover passare ore in cerca di un gruppo per fare qualunque cosa... Qui praticamente le quest si fanno tranquillamente tutte in solo (e se schiatti hai solo qualche minuto di rec sickness), e per le Public Quest basta andare nella zona prestabilita e metterti a menare i mob, non è necessario essere in gruppo... Mentre per gli scenari basta mettersi in coda e ti fà entrare appena c'è un gruppo pronto  Ghigno

2) La rogna di loggare e non avere nulla da fare... Qui è impossibile, dato che le questo sono tantissime, le PQ idem, e basta mettersi in coda per uno scenario e in pochi minuti sei in RVR

3) L'altra rogna di non poter loggare per pochi minuti... Stesso discorso di cui sopra, tu logghi e al 99% hai qualche quest o PQ nelle vicinanze, o al limite vadi di scenario  Felice
Kastel™
Utente Supremo

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 05, 2008, 11:23:04 pm »

Fatto 'sta che i server gratuiti ci sono, per quelli che proprio non vogliono spendere una cippa. Però dovete accontentarvi della merda, anche perché io pago 10 euro al mese per avere una buona qualità (come il discorso di Xbox Live).
Poi vabbé, che arrivi il figone di turno alternativo che dice "Io Tot. euro al mese non li pago per giocareh!11!" è scontato, che tanto poi avranno provato giusto 2 MMORPG al massimo, ma basta sentire la parola soldi per smerdare un gran gioco come questo XD
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: