Rabba-man
Collaboratori +
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato
Organizzatore Ufficiale Eventi NR
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:08:35 pm » |
|
Però sicuramente i giochi Free non sono belli come quelli che vediamo su console, nella maggior parte dei casi... e usando Linux, puoi giocare solo ad un limitato numero di giochi attraverso Wine, che non richiedono poi così tante risorse.
Bah, bah, bah [cit.] se vuoi anche giocare a dei gioconi eistono i porting (tipo UT 2k3 e 2k4) fatti dalla casa, o i porting non ufficiali... se poi vuoi giocare a qualcosina di più c'è Cedega...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ItalianDandy90
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:26:48 pm » |
|
Anche la fissione nucleare di per se non crea problemi. Eppure Chernobyl è saltata per aria comunque. Ma non è questo il punto. Il punto è che non c'è nessun motivo reale per comprare una Ps3.
tutto sta nell'affezione al marchio e nei gusti della gamma di giochi uscita da sony.....conosco bambinetti (alias gli amici 13enni di mio cugino) che pur di ricevere la tanta acclamata ps3 invece di informarsi sulle caratteristiche prima, hanno rinunciato a promozione, compleanno e natale per farsela regalare...
|
|
|
|
|
Ecco come si vedrebbe il parlamento europeo con la visuale OCCHIO DI FALCO di Assassin Creed xD  
|
|
|
~TheOnlyCandleInYourDarkRoom
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -33
Collegato
Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49
We are the only candle in your dark room.
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Maggio 17, 2008, 06:28:54 pm » |
|
Ho i miei dubbi, giochi come Frets on Fire hanno capacità decisamente superiori a Guitar Hero e compagnia bella.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
¬Fedex
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Maggio 17, 2008, 08:21:32 pm » |
|
Anche la fissione nucleare di per se non crea problemi. Eppure Chernobyl è saltata per aria comunque. Ma non è questo il punto. Il punto è che non c'è nessun motivo reale per comprare una Ps3.
tutto sta nell'affezione al marchio e nei gusti della gamma di giochi uscita da sony.....conosco bambinetti (alias gli amici 13enni di mio cugino) che pur di ricevere la tanta acclamata ps3 invece di informarsi sulle caratteristiche prima, hanno rinunciato a promozione, compleanno e natale per farsela regalare... Gli amici tredicienni di tuo cugino sono nabbetti, i Prodi Utenti Di NintendoRing™ no.
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Maggio 17, 2008, 08:32:34 pm » |
|
No, quelli sono idioti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
¬Fedex
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Maggio 17, 2008, 08:43:08 pm » |
|
No, quelli sono idioti.
Gli amici tredicienni di suo cugino o Prodi Utenti Di NintendoRing™?
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Maggio 17, 2008, 08:46:04 pm » |
|
Gli amici tredicienni di suo cugino.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Maggio 17, 2008, 09:00:31 pm » |
|
C'è sempre qualcuno pieno di soldi che non sa dove mettere.
Poi molti sono convinti che fa figo
E altri sono convunti che è meglio un Wii, una 360, o meglio, un PC  costa uguale e da il doppio xDD La differenza di fondo è che su PC sei obbligato ad aggiornare regolarmente la tua scheda video e componenti vari, e che devi convivere con quella specie di cosa che è Windows. Anche se con Vista sono stati fatti un bel pò di passi avanti (sopratutto nella sicurezza). IMHO troppi xD Cmq puoi anche convivere senza Windoze, Wine e programmini vari stanno facendo dei bei passetti in avanti  e poi i FreeGames sono molto più simpatici e meno costosi (anzi, nulli xD) Per i componenti hardware ti do ragione... ma sinceramente l'unica cosa che ho comprato di nuovo del mio PC sono la RAM e l'HD... (e non mi lamento tanto del mio hardware) Ora però si tocca l' OT Cmq la mossa della PS3 di fungere anche con SO Linux è un emerito Flop... xD Però sicuramente i giochi Free non sono belli come quelli che vediamo su console, nella maggior parte dei casi... e usando Linux, puoi giocare solo ad un limitato numero di giochi attraverso Wine, che non richiedono poi così tante risorse. Europa Universalis II sotto Wine gira. E anche Victoria. Ed Hearts of Iron II. E a me non serve molto altro, in verità. XDDDD In generale, comunque, girano tutti i giochi che non necessitano di Direct3D (quindi che usano le OpenGL o che sono bidimensionali sotto DirectDraw, che è perfettamente emulato)
|
|
|
|
|
|
|
|
Rabba-man
Collaboratori +
Utente Supremo

Scollegato
Organizzatore Ufficiale Eventi NR
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Maggio 17, 2008, 11:17:18 pm » |
|
Però sicuramente i giochi Free non sono belli come quelli che vediamo su console, nella maggior parte dei casi... e usando Linux, puoi giocare solo ad un limitato numero di giochi attraverso Wine, che non richiedono poi così tante risorse.
Line, poi ti ricordo anche che i giochi OS o Freeware non sono prodotti da multinazionali con molti dindi, ma sono appassionati di VG e informatica, usando ancora programmi gratuiti o a basso costo... Ma la passione che ci mettono è tanta da colmare tutto il resto  Ho i miei dubbi, giochi come Frets on Fire hanno capacità decisamente superiori a Guitar Hero e compagnia bella.
Fof rulla, e con alcune mod si potrebbe anche aggiungere il Rockometro, con tanto di StarPower, e più avanti, perchè no, il concerto come in GH...
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 8
Scollegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Maggio 18, 2008, 12:07:05 am » |
|
Line, poi ti ricordo anche che i giochi OS o Freeware non sono prodotti da multinazionali con molti dindi, ma sono appassionati di VG e informatica, usando ancora programmi gratuiti o a basso costo... Ma la passione che ci mettono è tanta da colmare tutto il resto  Ho i miei dubbi, giochi come Frets on Fire hanno capacità decisamente superiori a Guitar Hero e compagnia bella.
Fof rulla, e con alcune mod si potrebbe anche aggiungere il Rockometro, con tanto di StarPower, e più avanti, perchè no, il concerto come in GH... La mia non era una critica, infatti.  Stavo semplicemente dicendo che non è paragonabile il parco giochi Lin a quello di Winmerd.
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Maggio 18, 2008, 08:55:13 am » |
|
Ma semplicemente perché gli sviluppatori prendono in considerazione che il 60% dei Videogiocatori usi Win. Siamo OT.
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -17
Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Maggio 18, 2008, 09:57:02 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Maggio 18, 2008, 04:31:47 pm » |
|
Fine 2008.
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6
Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Maggio 20, 2008, 07:22:05 pm » |
|
Lo chiamavano Trinità The Sims.
|
|
|
|
|
 Federinik's gallery [ +]
|
|
|
Winanps
Nuovo
Reputazione: -3
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giugno 27, 2008, 08:46:10 am » |
|
MA ke kosa dite che la wii e migliore io ho tt e tre le console e la migliorefino a adesso cm grafica e altro è la PS3 e basta la wii nn per cosa meìa si puo andare a buttare se la confrontiamo certo ci sn gioki belli ma nn cm la ps3. NON ce storia!!!!!!!!!  ma ce gente che propio bacata solo xke e il forum nintendo  e sanno ke la wii nn e all'altezza di nulla!
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato
Punti Fedeltà: 17
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giugno 27, 2008, 08:51:19 am » |
|
MA ke kosa dite che la wii e migliore io ho tt e tre le console e la migliorefino a adesso cm grafica e altro è la PS3 e basta la wii nn per cosa meìa si puo andare a buttare se la confrontiamo certo ci sn gioki belli ma nn cm la ps3. NON ce storia!!!!!!!!!  ma ce gente che propio bacata solo xke e il forum nintendo  e sanno ke la wii nn e all'altezza di nulla! 1)scrivi ITALIANO altrimenti non riusciamo a decifrare 2) Capolavori Wii: Super Mario Galaxy, SSBB Capolavori 360: Viva Pinata Capolavori PS3: aspetta che ci penso...  nothing? [Con capolavoro si intende titolo che, oltre ad avere qualità generale ottima, porta uan buona dose di innovazione nel genere]
|
|
|
|
|
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright
[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
|
|
|
Winanps
Nuovo
Reputazione: -3
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giugno 27, 2008, 08:59:03 am » |
|
da questo si vede l'ignoranza di questo sito o per lo meno di te grandissimo ignorante! Tu sei una checca per dire a me di scrivere italiano quando sai che tu non sai neanche scrivere il tuo nome. Poi tornando al discorso della ps3 il Wii cosa a fatto....  WII fit, Wii Play, Pokemon??? hahaha ti rinfresco la memoria della XBOX: Halo 3, Fifa, e tt i gioki ke su wii non arriveranno mai!!! poi Ps3: GTA 4 (grandissimo coglione!!!), FIFA 08, Heavenly Sword, e se sei come dici bravo!! MSG4 (esclusiva e dico esclusiva PS3!!!) e il WII che cosa ha fatto a confronto??? ma va vai a trovarti la ragazza invece distare sempre su sto forum!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 27, 2008, 09:30:19 am da Winanps »
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 27, 2008, 09:18:49 am » |
|
Modera i termini. Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 12
Collegato
Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244
Punti Fedeltà: 72
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Giugno 27, 2008, 10:07:36 am » |
|
da questo si vede l'ignoranza di questo sito o per lo meno di te grandissimo ignorante! Tu sei una checca per dire a me di scrivere italiano quando sai che tu non sai neanche scrivere il tuo nome. Poi tornando al discorso della ps3 il Wii cosa a fatto....  WII fit, Wii Play, Pokemon??? hahaha ti rinfresco la memoria della XBOX: Halo 3, Fifa, e tt i gioki ke su wii non arriveranno mai!!! poi Ps3: GTA 4 (grandissimo coglione!!!), FIFA 08, Heavenly Sword, e se sei come dici bravo!! MSG4 (esclusiva e dico esclusiva PS3!!!) e il WII che cosa ha fatto a confronto??? ma va vai a trovarti la ragazza invece distare sempre su sto forum!! Comportati educatamente e cerca di essere più civile....e scrivi in italiano, come ha detto pkmns, che tra poco capisco meglio il turco 
|
|
|
|
|
|
|
|
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giugno 27, 2008, 10:09:44 am » |
|
da questo si vede l'ignoranza di questo sito o per lo meno di te grandissimo ignorante! Tu sei una checca per dire a me di scrivere italiano quando sai che tu non sai neanche scrivere il tuo nome. Poi tornando al discorso della ps3 il Wii cosa a fatto....  WII fit, Wii Play, Pokemon??? hahaha ti rinfresco la memoria della XBOX: Halo 3, Fifa, e tt i gioki ke su wii non arriveranno mai!!! poi Ps3: GTA 4 (grandissimo coglione!!!), FIFA 08, Heavenly Sword, e se sei come dici bravo!! MSG4 (esclusiva e dico esclusiva PS3!!!) e il WII che cosa ha fatto a confronto??? ma va vai a trovarti la ragazza invece distare sempre su sto forum!! Oh, veramente. GTAIV, Heavenly Sword, MGS4, veramente dei gioconi. Pensa che dell'ultimo si è pentito addirittura il suo creatore. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|