Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: PlayStation 3  (Letto 660 volte)
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -17
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 51

Valar Morghulis

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 16, 2008, 01:26:18 pm »

Vedendo la tendenza (anche da parte mia) ad andare off-topic nel topic riguardo il realismo nei giochi di guida per parlare della PS3 e i relativi problemi, confrontandola col la 360, apro un topic apposito.

Citazione
Infatti!
E per un certo verso è un vantaggio per 360 e Wii, visti tutti i problemi che i blue-ray anno causato, nonostante la loro superiorità.

Infatti!
E per un certo verso è un vantaggio per 360 e Wii, visti tutti i problemi che i blue-ray anno causato, nonostante la loro superiorità.
Veramente i Blue-Ray non hanno causato nessun problema. °°

lol, pwned.
Così impari (Ma anche no, perchè continuerai. lol) a criticare PS e Xbox anche quando non sai le cose. Ghigno

lol, pwned.
Così impari (Ma anche no, perchè continuerai. lol) a criticare PS e Xbox anche quando non sai le cose. Ghigno
Invece sbaglio, mio buon vecchio Iko. Per una volta quello che non sa sei tu visto che, giusto il primo esempio che mi ricordo, Assassin's Creed è meglio su 360 che su PS3 a causa di problemi legati appunto al blue-ray. E questa è una notizia di appena un mesetto fa.

EDIT:
Citazione
Settando la visualizzazione in 720p i bluray partono in una risoluzione che non e' ne 720p ne 1080i ma il lcd me lo segnala come "vga",mentre settando la visualizzazione in 1080i i blu ray vengono visualizzati in 1080i.

Citazione
Dopo il rilascio della prima patch per Assassin's Creed in versione Playstation 3 sono ancora molti gli utenti che lamentano improvvisi blocchi di sistema e instabilità.
Interrogato a riguardo Michael Beadle, un portavoce di Ubisoft, avrebbe ammesso che la compagnia sta ancora indagando sulla faccenda ma senza ottenere alcuna soluzione.
Il team sarebbe quindi bloccato nel tentativo di capire le cause dei difetti causati dal lettore Blue-Ray in modo da poter fornire un'ulteriore correzione sotto forma di patch.

Non avrei mai pensato di poterlo dire ma, buon vecchio Iko... pwned!

In ogni caso ho una domanda: che fine ha fatto lo "strabiliante" canale Home che doveva uscire alla fine del 2007?
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 01:33:40 pm da sgizzo » Registrato

¬Fedex
Utente Supremo

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Vecchio Dentro.

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:56:05 pm »

Volevo aprirlo io tempo fa questo topic, ma siccome non ne so molto lo ho lasciato ad altri.
A me fa cagare.
A tutti i miei amici fa cagare.
A Masaru Ibuka fa cagare.
Diciamo che fa cagare un pò a tutti.
Issun™
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 12
Collegato Collegato

Codice Amico Wii: 2885 - 1000 - 0279 - 1244
Punti Fedeltà: 72

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:10:03 pm »

So solo che per questa console dovrebbero mettere 50 anni di garanzia. Conosco un pò di persone che hanno la ps3 al centro assistenza, e a quanto pare il maggior problema è la lente, che si guasta facilmente. (Un mio amico ha la ps3 in assistenza da 3 mesi Ghigno)
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Collegato Collegato

Codice Amico Wii: 5114 8382 1364 4153

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:50:21 pm »

lol, pwned.
Invece sbaglio, mio buon vecchio Iko. Per una volta quello che non sa sei tu visto che, giusto il primo esempio che mi ricordo, Assassin's Creed è meglio su 360 che su PS3 a causa di problemi legati appunto al blue-ray. E questa è una notizia di appena un mesetto fa.

EDIT:
Citazione
Settando la visualizzazione in 720p i bluray partono in una risoluzione che non e' ne 720p ne 1080i ma il lcd me lo segnala come "vga",mentre settando la visualizzazione in 1080i i blu ray vengono visualizzati in 1080i.

Citazione
Dopo il rilascio della prima patch per Assassin's Creed in versione Playstation 3 sono ancora molti gli utenti che lamentano improvvisi blocchi di sistema e instabilità.
Interrogato a riguardo Michael Beadle, un portavoce di Ubisoft, avrebbe ammesso che la compagnia sta ancora indagando sulla faccenda ma senza ottenere alcuna soluzione.
Il team sarebbe quindi bloccato nel tentativo di capire le cause dei difetti causati dal lettore Blue-Ray in modo da poter fornire un'ulteriore correzione sotto forma di patch.

Non avrei mai pensato di poterlo dire ma, buon vecchio Iko... pwned!
Oemmeggì!! Aiuto!! °ò°
Un semplice errore di risoluzione video dovuto probabilmente ad un errore di programmazione! °ò°
Moriremo tutti, SCAPPIAMO! ._.
Quello si chiama inesperienza dei programmatori verso una nuova tecnologia, aggravata dalla solità difficoltà di programmazione su PS3.
Ed è pure stato risolto con un patch.

SeiBiT
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:00:22 pm »

Veramente hanno buttato non so quanti lettori per un difetto sulla taratura del laser blu.
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -33
Collegato Collegato

Codice Amico Wii: 1488-6482-9484-6003
Punti Fedeltà: 49

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:01:59 pm »

Ergo sono i lettori.
Blue Ray flopsss. xDD!
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -17
Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 51

Valar Morghulis

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:06:22 pm »

Veramente hanno buttato non so quanti lettori per un difetto sulla taratura del laser blu.

Ergo sono i lettori.
Blue Ray flopsss. xDD!

Non riesco a trattenermi: Iko, tiè!
XD
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:55:58 pm »

Ma agli inizi sono normali difetti di produzione con una nuova tecnologia.
Il BluRay in sè non ha creato problemi.

Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Punti Fedeltà: 17

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:18:35 pm »

Sì, è normalissimo che svampino un migliaio di console per 2 diodi messi male, eh °°
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright

[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
SeiBiT
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:21:41 pm »

A me sembra che il lettore hd-dvd di Microsoft funzioni bene, così come il Wiimote e la balance board.
Eppure sono tutte nuove tecnologie.
Collaboratori +
Utente Eroico

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:23:44 pm »

Lo so, non spetta a me "difendere" Sony.
Semplicemente il BluRay in sè non crea problemi.

SeiBiT
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:25:19 pm »

Anche la fissione nucleare di per se non crea problemi.
Eppure Chernobyl è saltata per aria comunque.
Ma non è questo il punto. Il punto è che non c'è nessun motivo reale per comprare una Ps3.
Utente Supremo

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113

Stupido Saggio

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Maggio 16, 2008, 06:35:37 pm »

C'è sempre qualcuno pieno di soldi che non sa dove mettere.

Poi molti sono convinti che fa figo
Rabba-man
Collaboratori +
Utente Supremo

Reputazione: 3
Collegato Collegato

Organizzatore Ufficiale Eventi NR

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: Maggio 16, 2008, 07:35:54 pm »

E altri sono convunti che è meglio un Wii, una 360, o meglio, un PC  Ghigno Ghigno
costa uguale e da il doppio xDD
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 8
Collegato Collegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Maggio 16, 2008, 07:56:26 pm »

E altri sono convunti che è meglio un Wii, una 360, o meglio, un PC  Ghigno Ghigno
La differenza di fondo è che su PC sei obbligato ad aggiornare regolarmente la tua scheda video e componenti vari, e che devi convivere con quella specie di cosa che è Windows. Anche se con Vista sono stati fatti un bel pò di passi avanti (sopratutto nella sicurezza).
Rabba-man
Collaboratori +
Utente Supremo

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: Maggio 16, 2008, 09:23:54 pm »

La differenza di fondo è che su PC sei obbligato ad aggiornare regolarmente la tua scheda video e componenti vari, e che devi convivere con quella specie di cosa che è Windows. Anche se con Vista sono stati fatti un bel pò di passi avanti (sopratutto nella sicurezza).

IMHO troppi xD
Cmq puoi anche convivere senza Windoze, Wine e programmini vari stanno facendo dei bei passetti in avanti Sorriso
e poi i FreeGames sono molto più simpatici e meno costosi (anzi, nulli xD)
Per i componenti hardware ti do ragione... ma sinceramente l'unica cosa che ho comprato di nuovo del mio PC sono la RAM e l'HD... (e non mi lamento tanto del mio hardware)
Ora però si tocca l' OT
Cmq la mossa della PS3 di fungere anche con SO Linux è un emerito Flop... xD
Federinik
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 8567 3364 0024 0605
Punti Fedeltà: 6

Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: Maggio 16, 2008, 09:25:15 pm »

È perfettamente normale un pò di incertezza sulle nuove tecnologie... tuttavia, dopo che Sony ha fatto del Blue-Ray il punto di forza di PS3, avrebbe almeno dovuto fare un testing migliore o più lungimirante al livello temporale.

Ma non è questo il punto. Il punto è che non c'è nessun motivo reale per comprare una Ps3.

Potrebbe saltare in aria anche il salotto °°

Federinik's gallery [+]
Egeyo
Utente Supremo

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Codice Amico Wii: 4140 6671 1984 1113

Stupido Saggio

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Maggio 16, 2008, 10:22:51 pm »

È perfettamente normale un pò di incertezza sulle nuove tecnologie... tuttavia, dopo che Sony ha fatto del Blue-Ray il punto di forza di PS3, avrebbe almeno dovuto fare un testing migliore o più lungimirante al livello temporale.

Chissà magari ci sarà un boom del Blue-Ray °° E non in salotto xD
Rabba-man
Collaboratori +
Utente Supremo

Collegato Collegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: Maggio 16, 2008, 11:25:03 pm »

Mi sa che sforavano nel tempo di scadenza  Ghigno
e le altre console iniziavano a guadagnare... cioè, il Wii ha iniziato a vendere bene, mentre la 360 è da mo che vendeva...

Citazione
Potrebbe saltare in aria anche il salotto °°

lol
 Ghigno Ghigno Ghigno
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 8
Collegato Collegato

Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Maggio 17, 2008, 03:46:40 pm »

IMHO troppi xD
Cmq puoi anche convivere senza Windoze, Wine e programmini vari stanno facendo dei bei passetti in avanti Sorriso
e poi i FreeGames sono molto più simpatici e meno costosi (anzi, nulli xD)
Per i componenti hardware ti do ragione... ma sinceramente l'unica cosa che ho comprato di nuovo del mio PC sono la RAM e l'HD... (e non mi lamento tanto del mio hardware)
Ora però si tocca l' OT
Cmq la mossa della PS3 di fungere anche con SO Linux è un emerito Flop... xD
Però sicuramente i giochi Free non sono belli come quelli che vediamo su console, nella maggior parte dei casi... e usando Linux, puoi giocare solo ad un limitato numero di giochi attraverso Wine, che non richiedono poi così tante risorse.
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: