Lima Striscia
Nuovo
Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« inserita:: Maggio 20, 2008, 07:27:26 pm » |
|
I giochi fondono perfettamente FF e Disney, in un mix di personaggi divertenti ma ben riusciti, anke xké molti vengono dai FF, gochi altrettanto belli e coinvolgenti  L'aspetto più bello é la storia, molto appassionante e ricca. Ti invoglia a proseguire stando attaccato allo schermo x ore. Anke sotto l'aspetto grafico, molto curato, meritano.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 20, 2008, 09:32:05 pm da Lima Striscia »
|
|
|
|
|
Sonic 94
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 21, 2008, 08:32:55 am » |
|
assolutamente il mio gioco preferito!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -17
Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 21, 2008, 01:30:52 pm » |
|
Io ci ho giocato solu una volta a casa di un mio amico che l'aveva appena iniziato (ma proprio appena), e non mi era piaciuto moltissimo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Rabba-man
Collaboratori +
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato
Organizzatore Ufficiale Eventi NR
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 21, 2008, 01:48:04 pm » |
|
Io ci ho giocato solu una volta a casa di un mio amico che l'aveva appena iniziato (ma proprio appena), e non mi era piaciuto moltissimo  Bah bah bah... Il bello di questo gioco è il combattimento in tempo reale (come in Zelda, diciamo) e la fusione di due saghe molto differenti (FF e Disney) Poi i misteri, le trappole, la storia... è molto bello come gioco  Poi quante astronavi con i gummi che ho creato 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lima Striscia
Nuovo
Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 21, 2008, 02:48:40 pm » |
|
Sono d'accordo, anke se a me é piaciuto molto pure il fatto ke é estremamente lungo da completare, in quanto nn va scordato ke i creatori sn quelli dei FF 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 21, 2008, 06:32:40 pm da Lima Striscia »
|
|
|
|
|
Prince Vegeta
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 21, 2008, 07:07:53 pm » |
|
Io ci ho giocato solu una volta a casa di un mio amico che l'aveva appena iniziato (ma proprio appena), e non mi era piaciuto moltissimo  L'inizio non è niente, sopratutto nel 2 non è il massimo. Fattelo prestare
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: -17
Scollegato
Punti Fedeltà: 51
Valar Morghulis
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 21, 2008, 09:19:35 pm » |
|
Non ho la PS2 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fallenangel
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 22, 2008, 09:12:48 am » |
|
Sono d'accordo, anke se a me é piaciuto molto pure il fatto ke é estremamente lungo da completare, in quanto nn va scordato ke i creatori sn quelli dei FF  Non è poi così lungo, rispetto a un normale FF ci vogliono una 40ina di ore in meno ^^ Cmq nn vedo l'ora che esca quello x PSP! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Rabba-man
Collaboratori +
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato
Organizzatore Ufficiale Eventi NR
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Maggio 22, 2008, 04:35:49 pm » |
|
Non ho la PS2  Fatti prestare anche quella  un buon videogiocatore non può perdere KH, come un FF, un Supermario, un Zelda, un MonkeyIsland, Un Maniac Mansion, un GuitarHero (Meglio Fof xD)... anzi, deve provare ogni tipo di VG che gli capitano in mano 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prince Vegeta
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Maggio 22, 2008, 07:47:53 pm » |
|
Sono d'accordo, anke se a me é piaciuto molto pure il fatto ke é estremamente lungo da completare, in quanto nn va scordato ke i creatori sn quelli dei FF  Non è poi così lungo, rispetto a un normale FF ci vogliono una 40ina di ore in meno ^^ Cmq nn vedo l'ora che esca quello x PSP! xD In effetti finire FF10 con tutte le armi finali, Dark Eoni, Der Richter, Zoolab è giusto "un po'" più lungo rispetto al finire KH con cuccioli, simboli trio, arma finale e turbo al massimo(nel 2)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fallenangel
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Maggio 23, 2008, 11:18:08 pm » |
|
Sono d'accordo, anke se a me é piaciuto molto pure il fatto ke é estremamente lungo da completare, in quanto nn va scordato ke i creatori sn quelli dei FF  Non è poi così lungo, rispetto a un normale FF ci vogliono una 40ina di ore in meno ^^ Cmq nn vedo l'ora che esca quello x PSP! xD In effetti finire FF10 con tutte le armi finali, Dark Eoni, Der Richter, Zoolab è giusto "un po'" più lungo rispetto al finire KH con cuccioli, simboli trio, arma finale e turbo al massimo(nel 2) FFX per finirlo completamente ci ho messo più di 100 ore 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato
Punti Fedeltà: 17
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Maggio 25, 2008, 02:56:29 pm » |
|
Non ho la PS2  Fatti prestare anche quella  un buon videogiocatore non può perdere KH, come un FF, un Supermario, un Zelda, un MonkeyIsland, Un Maniac Mansion, un GuitarHero (Meglio Fof xD)... anzi, deve provare ogni tipo di VG che gli capitano in mano  Anche... ET per Atari 2600? *trema* 
|
|
|
|
|
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright
[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
|
|
|
margr
Collaboratori
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 30, 2008, 01:05:23 pm » |
|
Io ho il II ed è fantastico!!! Purtroppo ho un "piccolo" problema: quando vado nei punti di salvataggio e seleziono la mia memory card mi dice ke lo spazio è insufficiente e che ne occorrono 90 kb mentre io ne ho liberi 63.000 kb!!!
|
|
|
|
|
[22.14.33] mark2g: Un gene [22.14.48] [NRK - MD]Pkmns| The Original °°: Un Chic! :O [22.14.56] mark2g: Un genechic
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 8
Scollegato
Codice Amico Wii: 5090 6929 8132 1230
Punti Fedeltà: 72
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 30, 2008, 02:54:03 pm » |
|
Beh, è ovvio, non c'è spazio sufficiente.Cancella qualche altro salvataggio o compra una nuova memory card.
In ogni caso, a quanto ho capito il 3 sarà multipiatta o per la console più venduta :ahsisi_
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Punti Fedeltà: 17
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Luglio 01, 2008, 12:18:32 pm » |
|
Beh, è ovvio, non c'è spazio sufficiente.Cancella qualche altro salvataggio o compra una nuova memory card.
In ogni caso, a quanto ho capito il 3 sarà multipiatta o per la console più venduta :ahsisi_
Console più venduta? °° chissà qual' è. °°
|
|
|
|
|
"L' unico sistema di nuova generazione che ho visto è il Wii – la PS3 e l' Xbox 360 sono versioni migliorate delle precedenti, ma sono praticamente la vecchia console con grafica maggiore. Ma il Wii è un salto molto maggiore – La grafica non è molto migliorata, ma si tratta di una vera novità." - Will Wright
[21.01.33] ~Random Guy - Drug, i need drug scrive:Cioè... E come... Giocare a tennis con... Un guantone da boxe. °°
|
|
|
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Codice Amico Wii: 5114 8382 1364 4153
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Luglio 01, 2008, 12:23:15 pm » |
|
Mah, fake. °° Sony farà di tutto per mantenersi l'esclusiva.
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
Collaboratori
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Luglio 01, 2008, 01:14:34 pm » |
|
non avete capito! io ho la memory card da 64 mb
|
|
|
|
|
[22.14.33] mark2g: Un gene [22.14.48] [NRK - MD]Pkmns| The Original °°: Un Chic! :O [22.14.56] mark2g: Un genechic
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Luglio 01, 2008, 02:23:35 pm » |
|
Non è fake, la Disney vuole che sia ampliata il più possibile la base d'utenza, e evitare questo monopolio Sony. A meno che quindi Sony non paghi una grande somma per tenere l'esclusiva, il gioco sarà multipiatta.
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Luglio 01, 2008, 02:30:55 pm » |
|
non avete capito! io ho la memory card da 64 mb
E quindi? Il gioco ti ha espressamente detto che non c'è abbastanza spazio disponibile.
|
|
|
|
|
|
|
|
Iko
Collaboratori +
Utente Eroico

Scollegato
Codice Amico Wii: 5114 8382 1364 4153
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Luglio 01, 2008, 02:52:08 pm » |
|
Non è fake, la Disney vuole che sia ampliata il più possibile la base d'utenza, e evitare questo monopolio Sony. A meno che quindi Sony non paghi una grande somma per tenere l'esclusiva, il gioco sarà multipiatta. Mi linki la notizia? °° Non l'avevo sentita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|