Qui ci sono due video fatti l'altro ieri con Pathologic durante la notte del primo giorno, con un giro della città e la prima pantomima. Domani ad un orario decente posto la trascrizione dei dialoghi (che, purtroppo, non si leggono) e alcuni commenti a margine.
Li ho girati a 1280x1024 al massimo dei dettagli con tutti i filtri al massimo (Antialiasing 4x, Anisotropico 16x, texture qualità alta, lightmaps qualità alta, 32 colori, dettagli oggetti abilitato, distanza 50, bump mapping/riflessi/scenografia attivati). Senza fraps mi gira a 60fps bloccati con un Athlon 64 3300+, una Radeon 9550 e 1250 gb di Ram. Con fraps oscilla tra i 15 e i 30 fps, che è il motivo per cui scatta leggermente in alcune situazioni. La grafica, alla fine, non è neanche malaccio, tutto sommato, ci sono molte texture in hd, tipo i quadri (altre in definizione bassissima, ma tant'è asd).
Appena ho tempo, presumo dopodomani, faccio un video della mattina del secondo giorno con una visita al Poliedro (da fuori, ci si può salire sopra ma non si può entrare... non ora, almeno

) e una alla Cattedrale (che si intravede nel secondo video, volevo andarci ma poi un tizio con un coltello ha iniziato ad inseguirmi e sono corso subito a casa, si vede per una frazione di secondo nel secondo video a 4:16

)
Anche perchè ero disarmato (Avevo venduto il mio bisturi per comprare del cibo

) e i combattimenti, anche da armati, in Pathologic, con il Laureato, oltretutto, equivalgono quasi sempre alla morte (come dice il trailer: "No way to fight, run, run, run!")

Edit:
Aggiunto trailer di Tension/Turgor (Typrop), il nuovo gioco di Icepick LodgeReolo mi ha detto che i video sfasano se hai una risoluzione inferiore a 1280x1024 (la mia).
Appena ho voglia risolvo il problema sisi.